Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 22-02-2017 Marco chiede di uscire con Soleil!

mercoledì, 22/02/2017 12:00 da ludo_92 46 commenti »

anticipazioniE’ stata mandata in onda ieri l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dove abbiamo visto la scelta di Sonia Lorenzini, la presentazione di Marco il nuovo tronista e la parte dedicata a Luca Onestini.

Oggi pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico, scopriremo come sono andate le prime esterne di Marco con le sue corteggiatrici, inoltre sapremo anche se Luca dopo la scorsa puntata ha deciso di andare a riprendere o meno Giulia visto che si era eliminata.

Al momento, come vediamo, sul trono ci sono solo due tronisti, chissà se arriverà una terza tronista ad affiancare Marco e Luca, secondo voi ci sarà un altro trono oppure no?

Non ci resta che attendere le anticipazioni per scoprire quello che succederà oggi.

La registrazione di oggi inizierà nel tardo pomeriggio intorno alle 17:30/18:00 perchè Maria De Filippi nel primo pomeriggio registrerà C’È Posta per te.

A PIU’ TARDI CON LE PRIME NEWS 😉

PRIME ANTICIPAZIONI:

Luca e Marco si sono insultati per tutta la registrazione!

Entrano i tronisti. Mario Serpa opinionista.

Poi entrano le corteggiatrici. www.NewsUeD.com

Greta è uscita con Marco e Luca.

Quando entra Soleil in studio anche Marco la saluta E già qui Luca è molto infastidito.

Si parte da un video dell’ultima puntata.

Dopo Maria dice che Luca è andato da Giulia ad Anzio.www.NewsUeD.com

Lui va a casa sua ad Anzio, è arrabbiato perchè lei è andata via e ha fatto capire che non gliene frega nulla di lui. Luca le chiede se è vero che è tornata con il suo ex siccome ha visto delle foto. Lei comunque dice di no e che ci penserà se tornare o meno.

Lei dice che non vuole soffrire e ha paura di questo.www.NewsUeD.com

Giulia dice che le ha dato fastidio il bacio con Soleil e non ammette che lui le abbia detto: “Stai zitta” visto che nessuno si è mai permesso. www.NewsUeD.com

Sono su un muretto, continuano a parlare, lei chiese :”Mi abbracci” e lui: “Abbracciami tu”…

 

Oggi però in studio Giulia è tornata.

Dopo la scorsa puntata Luca va in camerino da Soleil: in pratica durante il ballo che hanno fatto a fine puntata scorsa lui si è scusato e lei ha accettato le sue scuse. Luca dice che lei ha fraiteso il suo atteggiamento in puntata visto che lii era dispiaciuto per lei, Soleil dice che invece lui è stato molto freddo in puntata Mentre avrebbe preferito il suo appoggio.

Luca le chiede che pensa del tronista Marco e  dice che lo trova carino ma non è interessata a lui e se le chiedesse di uscire accetterebbe solo per provocare lui!www.NewsUeD.com

Luca infatti le chiede se nel caso in cui il tronista le chiedesse un’esterna lei cosa risponderebbe e lei dice che non uscirebbe perchè prova un forte interesse per lui!

Luca in esterna dice che Marco è un coglione e dice altre cose negative su di lui.

Siccome Luca in esterna non ha parlato bene di Marco infatti in studio lui dice  che non è stato molto elegante e scatta una polemica.

Maria inoltre dice che Marco è andato da Soleil!!!www.NewsUeD.com

Le fa i complimenti per come ha reagito in studio, gli è piaciuto molto il suo comportamento e gli piace il suo carattere. Il tronista non nasconde un interesse ma lei gradisce l’apprezzamento. Lui le chiede di uscire in esterna  ma lei rifiuta  perché sta provando qualcosa per Luca anche se poi aggiunge che un caffè non si nega a nessuno… www.NewsUeD.com

Esterna Luca e Greta (nuova corteggiatrice):fanno un giro in bici e  anche qui il tronista parla sempre male del nuovo tronista Marco e Greta comunque gli rivela di essere uscita in esterna anche con il nuovo tronista.

Marco dice che prova tenerezza per Luca perchè tutte queste offese che gli ha fatto sono indice di paura!

Esterna Marco e Greta: cucinano e  bevono del vino e poi parlano sul divano. Lei gli dice per correttezza di essere uscita anche con Luca che esteticamente le piace di più. Lui le dice che avrebbe già voglia di baciarla!www.NewsUeD.com
Esterna Marco e Larisa: si conoscono.

Maria poi chiede a Luca se riuscirà di nuovo con Greta e lui dice di si e allora Marco chiede a Soleil cosa ne pensa di questa cosa e se uscirà ancora con lui…

Solei alla fine risponde che uscirebbe ora con Marco ha cambiato idea perchè Luca è uscito con Greta!www.NewsUeD.com

Luca non è contento e non capisce perchè abbia cambiato opinione e a questo punto pensa che lei abbia colto la palla al balzo per uscire con Marco.

Marco dice che lui dopo un mese e mezzo di frequentazione con una ragazza, non sarebbe disponibile a conoscerne una nuova corteggiatrice! Www.NewsUeD.com

Maria chiede se Luca vuole ballare ma lui dice diche che potrebbe ballare solo con Giulia perchè aveva discusso fino ad un minuto prima con Soleil ma alla fine dice che non vuole ballare.

Tina saluta e finisce la puntata.www.NewsUeD.com

 

La vendetta di Raffaella Mennoia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 25/02/2017 19:12

    Annam altro palo? (iupp)

  2. annam il 25/02/2017 16:59

    Ter il giochino è sempre quello,OK, ci sta per un po.. Non a lungo,però,ci perde solo lui.

  3. annam il 25/02/2017 16:56

    hihi hihi hihi
    Per me che non sono social dedicare una pagina a “Gemnaro” sembra il massimo del trash… Amoroso. hihi hihi .. l’amore verso gli animali è bellissimo.
    Ma sono a restano animali…
    Nella domanda Esperia…. mah!
    Vorrei dirti che propendo per la prima ipotesi ma la seconda ha sempre maggiori chance… purtroppo. mmm

  4. ter58 il 25/02/2017 08:44

    Oggi 25/02/17 altra registrazione! Incredibile! Secondo me Soleil è solo una bella ragazza,non stupida, che recita abbastanza e considera ued come un trampolino di lancio. Nulla di più, ora poi con Marco e Luca sarà ancora più al centro dell’attenzione. Luca non è nsicuro, nè maleducato, purtroppo segue le linee direttive di altri, è chiaramente non mi sembra naturale e se stesso. È un tronista esecutore della volontà degli altri! hihi

  5. esperia il 24/02/2017 10:15

    Anna, ottimo punto. Da cosa dervia questa “apparente” insicurezza, nata dopo il bacio con Giulia (che tormenta da allora)?
    La dobbiamo prendere seriamente, pensando ad un ragazzo che sta iniziando a provare qualcosa e ha paura di non essere corrisposto? O dobbiamo pensare che si tratta di un tronista di “mestiere” che non vuol fare brutta figura (ancora!) in televisione?

    Certo che, al momento, lui che si fa rigirare come un calzino dalla bella Soleil, ma che a casa sbircia la pagina ig del cane di Giulia (tale Gennaro), fa un po’ effetto Barbato…. hihi

  6. annam il 24/02/2017 10:15

    Jejj indubbiamente il lavoro è lavoro.
    Non ho nulla da ridire al riguardo dato che se vado una scena di sesso realistico in un film di certo non mi soffermo a pensare alla morale degli attori ma giudico la bravura recitativa.
    Ciò non toglie che Soleil aspira (o ha già ) uno stile di vita ben delineato.
    Prendere o lasciare…
    A Luca la scelta, ovviamente.

  7. esperia il 24/02/2017 10:11

    Secondo me, video privati o pubblici sono fatti suoi. Personalmente ho trovato fintamente moralista questo parlare di procedimento penale e “cose delicate”e poi farci sopra una puntata in studio (ci e’ o ci fa?). Ricordo Melchiorre che in esterna con la Dallari le ha raccontato delle cose personali e private e ha poi chiesto di non mandarle in onda.
    Luca sara’ anche stato poco perspicace, ma Soleil poteva liquidare la questione dicendo che ne avrebbero parlato “in semi-privato”.

    Il fatto che abbia conoscenze e contatti (mediocri, dato che in genere le “protette bene”, hanno programmi/ni tutti per se’, hihi hihi hihi ) e non li nasconda, implica che non ha problemi a dichiararsi per quella che e’. Magari e’ davvero interessata a Luca, magari e’ li’ solo per farsi notare “dal grande pubblico” che segue Ued, da contratto….
    Sarebbe un’ottima tronista, a mio avviso…

  8. jejj il 24/02/2017 09:25

    Non ci avevo capito nulla, da come avevano scritto avevo pensato avesse fatto un video hot con il fidanzato e fotte stato pubblicato hihi alla belen per capirci.
    Chiedo venia…
    Il video musicale è lavoro, le viene detta che scena fare e è finzione…allora tutti quelli che recitano e baciano/hanno rapporti? Trovo molto più grave avere il profilo piene di foto mezza nuda….anche Sonia durante il trono ha fatto un video musicale con Biagio antonacci e Raul Bova…sono occasioni lavorative che capitano non vedo perchè doverci rinunciare. Ripeto con questo io non voglio dire che Solei non è interessata a farsi vedere, ma semplicemente che il fatto che già lavori in tv non la rende più interessata di una qualsiasi ragazza che va li magari bramando di iniziare a fare serate, pubblicizzare etc…
    Soleil ha fatto capire che ha amicizie ben più in alto, è addentrata…u&d può esporla ad un pubblico adulto, ma le sue connessioni importanti già le ha e anzi, secondo me deve stare attenta a come ne esce da questo programma perchè in genere si viene tacciati…..

  9. annam il 24/02/2017 07:20

    Quello che mi stupisce in Luca è l’apparente insicurezza, davvero strana in un ragazzo che è stato ritenuto il più bello d’Italia e che sembra, pure, possedere le famose celluline grigie.
    O era un bluf oppure è andato in crisi per qualche motivo.
    Condivido l’analisi di Esperia su Giulia. Poco adatta al contesto, in termini di “gioco”, ma non certo priva di contenuti.
    Diventa pesante nel prendersela con la rivale e non riesce ad esprimere quel che sente chiudendosi a riccio… ma non vedo indifferenza verso Luca…anzi.
    Invece ho dubbi su Sileil.
    L’esterna del bacio mi ha dato l’impressione di vedere una scena di un film, molto diversi dall’intimita che mi ha trasmesso il bacio con Giulia.
    Ritengo sia presto per avere un’idea precisa su Marco.
    Al momento ritengo che la sua parte cosmopolita sia attratta da Soleil, ma la descrizione che ha fatto della sua famiglia mi porta a pensare che per un amore vero, anche lui, cercherà una persona più “casalinga”….

  10. annam il 24/02/2017 07:07

    Da quel che ho capito io…e posso sbagliare dato che l’interesse alla questione è scarso…. esistono due diversi “errori” di Soleil :
    Una foto nuda scattata da un suo ex poi pubblicata da un’altro ex che avrebbe hackerato il suo profilo.
    L’altro il video musicale dove finge un rapporto.
    Io lascerei perdere la foto che dimostra solo che è sveglia sotto quel profilo.
    Il video si uniforma alla sua educazione anticonformista.
    Luca può decidere se prendere o lasciare, non cambiare una persona come lei.

  11. jejj il 23/02/2017 23:44

    Da quel che ho capito io il video è stato fatto in passato e con il proprio fidanzato…in privato e tale doveva restare. Non vedo come questo possa entrare con il suo stare li per Luca o meno. Non ha acconsentito a girare un video hot per chissà quale fini, ma immagino sia stata una cosa fatta con il suo ragazzo dell’epoca…quel che viene fatto in camera a letto con il proprio compagno, non credo sia giudicabile, se poi in un futuro ci si lascia e lui manda il video in giro, è lei la vittima!!!Certo se fosse stato un rapporto lampo, lei sarebbe stata incosciente (seppur non giustificando assolutamente il comportamento di lui, che va perseguito), ma se fosse stata una storia, non vedrei il problema.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...