Anticipazioni video Trono Classico 07-02-2017

lunedì, 06/02/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico 07-02-2017

tronistiNella puntata di domani andrà in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti: Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Sappiamo tutti che oggi Alessandro Calabrese è stato eliminato dalla tronista  e dopo aver abbandonato lo studio lui ha dichiarato alla sua tutor che lo ha seguito che anche a lui erano arrivate voci che Sonia e Federico Piccinato già si conoscevano e quindi Sonia abbandona lo studio piangendo.

Poi si passa a Luca e vedremo le esterne che lui ha fatto. Finalmente vedremo il tanto atteso bacio con la bellissima corteggiatrice Giulia Latini. In esterna lei sembra essere un pò arrabbiata per degli atteggiamenti che lui ha con le altre corteggiatrici ma lui la rassicura.

Poi vedremo l’esterna che Luca ha fatto con Soleil Sorgè. Lui è molto preso da lei ed infatti più volte ha dichiarato di avere una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Lei gli chiede anche se oltre all’atteazione fisica, c’è qualcosa in più.

Dopo abbiamo visto l’esterna di Manuel con Carmen Rimauro. Carmen sembra avere dei dubbi su Manuel e addirittura in esterna ha dichiarato che con Luca si apriva di più.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne del 7 febbraio con tutti i dettagli delle nostre talpe.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.