Anticipazioni video Trono Classico del 6-02-2017

domenica, 05/02/2017 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico del 6-02-2017

anticipazioniDomani andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata a Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Come tutte le altre puntate, anche quella di domani inizia da Sonia dove mostrano un filmato dove lei dopo la scorsa puntata di sfoga con la redazione in quanto non ha digerito i commenti di Mario Serpa in studio riguardo alle sue esterne dove dice che lei è superficiale.

Mario in studio si dice dispiaciuto nel vederla piangere, non voleva dire che è superficiale lei come persona ma le sue esterne e che non sembra interessata a voler creare un rapporto con i suoi corteggiatori.

Si parla poi della segnalazione di Mario verso Sonia, dice che ha saputo da un amico che conosce il miglior amico di Federico che loro si conoscevano da molto prima e che lei è innamorata di lui.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne del 6 febbraio.

Sonia chiede di chiamare questo amico, perchè lei vuole dimostrare di essere una persona pulita e che di questa segnalazione non c’è nulla di vero.

Nel frattempo che Mario chiama questo amico che gli avrebbe fatto la segnalazione su Sonia, vengono mandate in onda l’esterne di Sonia che ha portato fuori Federico, Alessandro S, Giovanni ed Emanuele.

Ecco di seguito un piccolo video di anteprima della puntata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.