Carmen Rimauro, pubblica una foto e scrive : “Sii la luce del…”

domenica, 05/02/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Carmen Rimauro, pubblica una foto e scrive : “Sii la luce del…”

carmen1In questo articolo di oggi la protagonista principale è Carmen Rimauro, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella.

Fin dalla prima puntata il tronista è rimasto molto colpito dalla corteggiatrice ed infatti ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Nonostante la sua timidezza, Carmen esterna dopo esterna, gli ha fatto conoscere alcuni lati del suo carattere e più volte gli ha dimostrato che è veramente presa da lui.

Con l’arrivo delle nuove corteggiatrice Marika Carli e Francesca Maturanza, però Manuel ha messo un pò da parte Carmen, in quanto con loro sta meglio e le vede più complete. Ovviamente lei ci è rimasta male ed in puntata glielo ha anche detto.

Nell’ultima registrazione che noi vedremo prossimamente, Manuel ha dichiarato di voler abbandonare il trono in quanto non si sente sicuro e non si sente lui stesso in studio e allora Maria De Filippi gli ha dato qualche giorno per pensarci ed alla prossima registrazione darà la sua risposta.

Secondo voi Manuel abbandonerà o no il trono? A voi i commenti.

Carmen pubblica sul suo profilo instagram una foto con scritta la seguente frase  :

Sembra chiaramente un messaggio per il tronista? Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.