Clarissa Marchese dichiara : “Sono sicura del mio amore con Federico Gregucci! Lui è geloso ma…”

giovedì, 09/02/2017 19:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Clarissa Marchese dichiara : “Sono sicura del mio amore con Federico Gregucci! Lui è geloso ma…”

fede e clariIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Federico Gregucci.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da qualche mese a questa parte, convivono in una bella casetta a Roma.

In questi giorni, sono molto impegnati con le serate e gli eventi in giro per l’Italia ma nonostante tutto quando hanno qualche giorno di relax, vanno in palestra ed escono a fare shopping.

Qualceh giorno fa, Clarissa ha rilasciato un’intervista al giornale “NuovTv” ed ha dichiarato :

“…Può sembrare azzardato. Ma nonostante io abbia solo 22 anni, un po’ di esperienza l’ho accumulata. Mai sono stata così certa: in lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia. Non c’è una data per il ‘sì’ e non sono incinta. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme. Li abbiamo entrambi. Siamo testardi, permalosi. A volte ci scanniamo, ma quello che conta, per me, è che Federico è di una bontà unica. In realtà lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché anche lui sia sereno. Sono felice che Maria gli abbia concesso quest’occasione. Auguro a Luca Onestini di essere fortunato proprio come lo sono stata io!…”

Cosa ne pensate delle parole rilasciate da Clarissa? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.