Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani scrivono un messaggio per i loro due mesi

giovedì, 09/02/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani scrivono un messaggio per i loro due mesi

ginDedichiamo questo articolo di oggi all’ultima coppia che si è formata nella scorsa stagione di Uomini e Donne. Loro sono Claudio D’Angelo, ex tronista e la sua dolce metà Ginevra Pisani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, da ormai qualche settimana Ginevra si è trasferita a Riccione e convivono a casa di Claudio.

In questi giorni, Claudio, è molto impegnato con il lavoro e Ginevra anche se attualmente non ha un lavoro fisso, spesso è protagonista di servizi fotografici oppure sponsorizza capi di abbigliamento o gioielli.

Per la neo coppia oggi è un giorno speciale visto che oggi festeggiano i primi due mesi della loro storia d’amore. Oggi non saranno insieme visto che dopo quasi un mese fuori casa, Ginevra è tornata qualche giorno a Napoli dalla sua famiglia.

In occasione di questa ricorrenza, entrambi scrivono delle bellissime dediche sui loro profili instagram. Ecco i messaggi :

“…TANTI AUGURI A NOI!! 9-12-16 / 9-02-17…”

“…Due mesi…
Due mesi di baci, risate, carezze, scoperte, prime discussioni, primi chiarimenti, abbracci di quelli forti e lunghi. 
Due mesi di viaggi fatti assieme, paura di perdersi e voglia di non staccarsi mai. 
Due mesi mano nella mano con la stessa intenzione, quella di viverne ancora tanti tanti altri…insieme…”

Auguriamo a Claudio e Ginevra tanta gioi e felicità!  (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.