Claudio Sona e Mario Serpa mostrano i momenti di quotidianità ai loro fans

giovedì, 02/02/2017 10:00 da ludo_92 11 commenti »

marioeclaudioDedichiamo questo articolo a Claudio Sona e Mario Serpa, coppia nata a Uomini e Donne esattamente due mesi fa, proprio oggi è il loro secondo mesiversario.

Tra loro procede tutto abbastanza bene, in questi giorni Mario si trova a Verona e dalla diretta di ieri Claudio ci fa sapere che oggi scenderanno insieme a Roma.

Ieri sono stati molto social, hanno mostrato un pò della loro quotidianetà ai fans, sono stati insieme dal parrucchiere, pomeriggio in palestra e la sera a casa sul divano a guardate la tv.

Insomma vogliono far capire che la loro storia d’amore è reale e che non è basata sul business, forse in molti lo hanno pensato per il semplice fatto che i due sui social pubblicavano davvero poche cose della vita di tutti i giorni, ma stanno dimostrando che c’è amore.

Inoltre durante la diretta Clarissa chiama Mario, mettono la chiamata in vivavoce e l’ex tronista dice: “Domani abbiamo il girato”, non avendo forse capito di essere in diretta e in molti hanno pensato che dovranno registrare qualcosa per Uomini e Donne visto che prossimamente dedicheranno una puntata a tutte le coppie nate nel programma.

Se vi siete persi la diretta di Claudio e Mario, potete rivederla nei video di seguito:


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 03/02/2017 16:05

    Ma kiara visto che sei una funs sfegatata…mo spieghi che c è d interessante vedere uno in palestra o sul divano??
    A me fanno davvero tristezza le dirette…le trovo di una stupidità colossale..

  2. kiara86 il 03/02/2017 14:51

    Raga considerate che la diretta in palestra è stata richiesta pure un po’da noi che li seguiamo x vedere Mario alle prese con la palestra (iupp) (iupp) (iupp) poi va beh,io come detto x le dirette nn ci vedo nulla di male,è anche un modo x comunicare con chi li segue oltre a condividere un po’ di quotidianità.

  3. casertana il 03/02/2017 07:56

    In effetti si…il mondo della popolarità gli piace ma se così non fosse stato non avrebbero nemmeno partecipato a uomini e donne. Ripeto come ho scritto sotto un altro post…li dentro il migliore ha la rogna hihi

  4. giuliaj il 03/02/2017 00:05

    Secondo me stanno esagerando. Vogliono dimostrare che non e’ business ma non ci stanno riusciendo. Penso che siano una bella coppia ma dovrebbero dissocarsi un po’ dai social e figura pubblica…viversi il rapporto serenamente tra di loro.

  5. giorgiabg il 02/02/2017 23:09

    Ma che senso ha fare la diretta di quando sono in palestra o sul divano??? Machissenefrega???
    Ma godetevi la compagnia e buttate i sicial….i sicial servono solo x i funs…di conseguenza x business….e poi Claudio non era quello riservato???? Non metto in dubbio che si piacciono…ma tutte queste dirette dopo essere statu accusati di business mi puzza un po’

  6. kiara86 il 02/02/2017 15:24

    Boh paola io nn ci vedo nulla di male,considerando il fatto che può essere un modo x comunicare con loro questa cosa della diretta.poi va bo è un mio pensiero.anche adesso 5 minuti fa hanno fatto 5 qualche minuto di diretta mentre erano in treno x andare a Roma

  7. paola1971 il 02/02/2017 13:34

    Kiara sai quanto mi piacciono…ma stanno esagerando un pó poi a che scopo…..io se fossi in loro mi viveriil qquotidiano col mio moroso e basta.

  8. kiara86 il 02/02/2017 12:40

    I demellis sinceramente nn li seguo neanche x il semplicemente motivo che nn ho seguito neanche il loro percorso all’interno del programma xké nn riuscivo a guardare il programma l’anno scorso.posso farti un confronto con altre due coppie Riccardo/Camilla e Clarissa/Federico che hanno fatto anche loro un video in diretta mentre erano a casa.Anche li nn ciò visto nulla di male,nessun business ma una semplice condivisione di quotidianità.aggiungo inoltre che dipende da cosa si condivide.se qualsiasi coppia (conosciuta e no) condivide foto e/o video che faccia capire cosa hanno fatto nella loro intimità,bhe allora si in quel momento ci vedo business ed il voler far sapere cosa hai appena fatto nella tua intimità.Ma nel momento in cui c’è un semplice diretta che serve anche a scambiare chiacchierare con chi li segue,beh li nn ci vedo nulla di male e nessun business.poi figurati il mondo è bello xké vario ognuno libero di pensare ciò che vuole.abbiamo evidentemente due opinioni diverse e credo che potremmo stare da qui fino all’infinito a parlarne ma resteremo cmq delle nostre idee/opinioni

  9. viola2 il 02/02/2017 11:15

    Ma chi se ne frega se loro sono così??spiegami quali altre coppie stanno fisso a pubblicare ciò che fanno in casa propria!!i demellis??bene e sono stati ampiamente criticati!!quindi a loro e concesso xkè sono figli della gallina bianca??eh no…businessssssss businessssssss $$ $$ ci vuole obbiettivita’ nella vita!!

  10. kiara86 il 02/02/2017 10:24

    Ora voglio sapere dv vedi del business qui!!!è un semplicissimo video della loro quotidianità come stanno facendo anche altre coppie!ma tanto guarda ci mettevo la mano sul fuoco che tu insieme ad altre persone ci vedevate del business.il famoso pelo nell’uovo.Ma tanto ormai so che qualsiasi cosa fanno,darete contro.Io dal canto mio li ho trovati dolcissimi,soprattutto quando Claudio si è appoggia su Mario.loro sn cosi,questo è quello che dovete capire.

  11. viola2 il 02/02/2017 10:13

    Businessssssss businessssssss $$ $$ $$

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...