Claudio Sona prende in giro Raffaella Mennoia e le ragazze della redazione dopo la loro vendetta su Mario

giovedì, 23/02/2017 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Claudio Sona prende in giro Raffaella Mennoia e le ragazze della redazione dopo la loro vendetta su Mario

mario e claudioQualche giorno fa, durante una loro diretta su Instagram, Claudio Sona e Mario Serpa hanno raccontato ai loro fans il motivo per il quale hanno perso la gara di San Valentino nella puntata speciale.

I due hanno dato la “colpa” alle ragazze della redazione che li seguivano durante la gara, secondo loro non correvano abbastanza e faticavano a stargli dietro, quindi per questo motivo loro hanno perso e sono arrivati secondi. hihi

Insomma dopo averle prese un pò in giro durante questa diretta, ieri è iniziata la vendetta con Mario che si trovava agli studi Elios per la registrazione, le ragazze lo hanno infatti legato ad una sedia.

Claudio invece, davanti a tutto ciò, ha continuato a prenderle in giro facendo una diretta su facebook con l’aiuto dei suoi amici più cari, dove mostra il “backstage” della gara di San Valentino.

Ecco di seguito i due video:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.