Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis presto genitori

venerdì, 17/02/2017 10:00 da ludo_92 2 commenti »

ema e aleI protagonisti principali del nostro articolo saranno Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un video che Alessandra pubblicò su instagram, dove faceva capire di essere in dolce attesa.
Oltre a questo video abbiamo anche notato in una foto recente che indossava una collana con un ciuccio come ciondolo.

Insomma la conferma è arrivata proprio ieri dai diretti ieri sera, che hanno dato la notizia su instagram pubblicando la foto della prima ecografia del loro piccolo.

Ecco di seguito il messaggio:

“Ci sono emozioni che non si possono spiegare … quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre …precisamente da quel momento mi è cambiata la vita non vedo l’ora di poterlo/a abbracciare e coccolare proteggerlo/a da tutto e da tutti …papà e mamma ti stanno aspettando ..ti amiamo già alla follia…. ci vediamo presto amore di papà .
P.s. Avremmo preferito aspettare ,perché i primi mesi sono molto delicati, ma è stato inevitabile per noi dato il vostro affetto,rendervi partecipi di quest’immensa gioia . #manuealeontheroad #myfamily @ale__deangelis
Prima eco #iotuefagiolino”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ire7 il 17/02/2017 13:21

    Ale anche io la penso decisamente come te…

  2. aleale il 17/02/2017 10:29

    Ok dare la notizia.. ma non mi piace il fatto che abbiano pubblicato l’ecografia. Certe cose sono troppo private e intime. Non sono da buttare nel mondo social con questa facilità. Capisco la felicità dei genitori ma si sa com’è il mondo di internet. Non capisco. shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...