Ex protagonisti di Temptation Island presto genitori?

lunedì, 13/02/2017 11:33 da ludo_92 1 commento »

coppie temptationTorniamo a parlavi di una coppia che ha partecipato a Temptation Island, loro sono Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Sappiamo tutti quanto burrascoso sia stato il loro percorso all’interno del programma, ma alla fine tutto è finito nel migliori dei modi tornando a casa insieme e più uniti di prima.
I due ad oggi sono molto innamorati e felici, da mesi sono ormai marito e moglie, ma sembrerebbe che per i due sposini sia uno dei periodi più belli, vi state chiedendo perchè giusto?!

Beh proprio ieri Alessandra ha pubblicato sul suo profilo instagram un video dove si trova ancora nel letto con Emanuele, augura il buongiorno e poi inizia dicendo: “Oggi io, fagiolino e Manu dobbiamo festeggiare”.
Abbiamo sentito proprio bene, FAGIOLINO, quindi i due diventeranno presto genitori, qualche settimana fa vi avevamo anche mostrato una foto di alcuni commenti che Emanuele si è scambiato con Mauro Donà dove appunto parlava di una bellissima notizia. (Leggi i commenti di Emanuele)

Inoltre nella foto che vi abbiamo allegato di seguito indossa un ciondolo a forma di ciuccio.

Ecco di seguito il video di Alessandra:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 13/02/2017 21:55

    Auguroni! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...