Francesca Maturanza dopo l’abbandono del trono di Manuel Vallicella scrive : “Almeno tu, rimani fuori dal mio diario degli errori!”

venerdì, 17/02/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

francescaDedichiamo questo articolo di oggi a Francesca Maturanza ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella.

Sappiamo tutti che lei non è scesa a corteggiare Manuel dall’inizio ma bensì in un secondo tempo. Appena è arrivata il tronista è rimasto molto colpito e quindi ha deciso subito di portarla in esterna.

Esterna dopo esterna, i due stavano sempre meglio insieme e soprattutto Manuel provava una forte attrazione fisica per lei infatti in una delle ultime esterne gli ha anche dichiarato che le faceva “sangue” per quanto era bella.

Nell’ultima registrazione andata in onda, però, abbiamo visto che Manuel ha dichiarato di voler abbandonare il trono perchè non si sentiva più a suo agio lì. Maria De Filippi gli ha detto di pensarci qualche giorno e nella prossima registrazione di fargli sapere la risposta.

Ieri pomeriggio, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e Manuel ha voluto ufficialmente abbandonare il trono!

Leggi le anticipazioni di Manuel che abbandona il trono e della scelta di Sonia.

Francesco dopo la registrazione, ha scritto il seguente messaggio :

Voi cosa ne pensate di queste parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 17/02/2017 21:11

    Secondo si continueranno a sentire..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...