La prossima registrazione del Trono Classico sarà il…

lunedì, 13/02/2017 17:24 da Ludo92 Commenti disabilitati su La prossima registrazione del Trono Classico sarà il…

registrazioneSono passate alcune settimane da quando hanno registrato l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tre tronisti: Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini.

Nell’ultima puntata andata in onda, si è parlato nuovamente della segnalazione che Mario Serpa, opinionista del programma, ha fatto nei confronti della tronista Sonia. Pare che lei e il suo corteggiatore Federico Piccinato, si conoscessero già prima del programma. Sonia in tutti i modi sta dimostrando che tutto questo è falso e ha addirittura portato delle prove : messaggi scambiati con l’amica in cui manifestava i dubbi sul corteggiatore.

Poi abbiamo visto che Luca ha molti dubbi sulle sue corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè. Vorrebbe da loro più reazioni e più correttezza nei suoi confronti.

Infine, Manuel, ha dichiarato di voler abbandonare il trono perchè non si sente a suo agio ed ogni volta che deve registrare una nuova puntata è sempre in ansia.

GIOVEDì 16 FEBBRAIO verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Cosa succederà? Manuel abbandonerà definitivamente il trono? Non ci resta che attendere qualche altro giorno e finalmente saperne di più.

Ovviamente come sempre, vi daremo tutte le anticipazioni dettagliate della nostra talpa!

Stay tuned!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.