Lucas Peracchi contro Uomini e Donne: “Se avessero avuto la coscienza pulita non avrebbero mai pubblicato il mio video!”

mercoledì, 22/02/2017 15:52 da Ludo92 2 commenti »

lucasDedichiamo questo articolo di oggi a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale marito della bellissima Silvia Corrias. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sappiamo tutti che il percorso nel programma per Lucas non si è concluso nel migliore dei modi visto che a lui realmente non interessava nessuna ma, voleva solo allungare il trono per guadagnare dei soldi in più con le serate. La redazione ad un certo punto, ha sgamato tutto e quindi lui automaticamente ha abbandonato il trono.

In uno degli ultimi articoli, vi avevamo parlato del fatto che lui aveva parlato non molto bene del programma di Maria De Filippi, (leggi l’articolo di Lucas che parla male di Uomini e Donne) e dopo qualche settimana anche la redazione ha deciso di rispondere a Lucas con un bel messaggio ed una bella denuncia (leggi l’articolo della redazione di Uomini e Donne contro Lucas).

A distanza di ormai qualche mese, sembra che le cose non ancora siano cambiate visto che Lucas alla rivista “Novella 2000” ha fatto le seguenti dichiarazioni :

“…Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. È vero, ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso! Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute. Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via e ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare, anche perché ammetto, come ho già detto, di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ho ragionato sul perché fosse stato fatto quel video di “tutela” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta. Volevo vivermi questa esperienza senza condividerla con gli altri, ma solo con lei e del mio matrimonio ne parlo poco, anche se adesso dopo il mio post sui social tutti lo sanno. Se siamo felici? Sì, abbastanza, stiamo vivendo un bel momento. Io e lei non ce ne siamo resi conto, siamo felici, io mi sto dedicando al mio nuovo lavoro, lei lo sta cercando (e forse l’ha trovato) e viviamo insieme a Piacenza. Ai tempi, verso settembre, avevo fatto il casting per l’Isola Dei Famosi, ma non mi hanno fatto più sapere nulla e io non me ne sono più preoccupato…”

Questa volta come reagirà la redazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 22/02/2017 19:21

    Ma ti svegli solo ora, Lucas?? Il video e’ stato pubblicato un po’ di tempo fa. Non cambia mai, vuole essere sempre sulla bocca di tutti.

  2. casertana il 22/02/2017 17:02

    (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...