Marco Uomini e Donne nuovo tronista del trono classico!

giovedì, 16/02/2017 19:12 da Ludo92 6 commenti »

marcoNella registrazione avvenuta oggi Manuel Vallicella ha abbandonato il trono, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti ed al posto di Manuel è arrivato un nuovo tronista di nome Marco.

E’ nato a Milano ed ha 26 anni. Si è laureato alla “Bocconi” in economia aziendale management. Ha fatto un master a Madrid in internationl management con specializzazione digital business in una business school molto internazionale, infatti erano cirrca 200 ragazzi da 46 paesi del mondo. Dice di essere stato molto tosto e stimolante ed infatti è arrivato tra i primi 20 ragazzi. 

Circa 7 anni fa, ha iniziato la sua avventura come modello. Ha girato molto ed ha conosciuto tantissime ragazze, però dal punto di vista intelettuale era un lavoro che non lo soddisfaceva. Da circa due anni è diventato imprenditore nel mondo digitale infatti è diventato socio di un stat up informatica che ha appena lanciato il tuo primo software e si occupa anche di comunicazione al livello social media.

Di sè dice di essere una persona espansiva ed estroversa, ama tanto ridere pur di sembrano a volte scemo, ride quando è felice ma anche quando è incazzato nero. Non si ritiene una persona umile ma nemmeno spocchioso, è sincero e dice sempre in faccia quello che pensa. Dei giudizi degli altri non gliene frega niente, ma rispetta le persone che ama nonchè la sua famiglia e i suoi amici. E’ dispiaciuto per queste che sta dicendo però le ha dichiarate perchè è pura verità.

Ama molto viaggiare infatti ha girato il mondo ma si definisce un viaggiatore, non come turista. Ama scoprire mondi nuovi e cerca di adattarsi alle culture che visita. Sono una persona molto espansiva e molto estroversa e curiosa, parla con chiunque perchè dice che ognuna ha qualcosa di curioso da raccontare.

E’ molto legato alla sua famiglia soprattutto alle due sorelle più piccole. Sua mamma è spagnola e la sua famiglia vive ancora lì. Da lei ho preso molte cose positive : gli ha insegnato ad amare, a sorridere e a piangere. Il padre gli ha insegnato ad essere una persona razionale e a ragionare. Se oggi è una persona responsabile ed equlibrata lo deve soprattutto ai suoi genitori.

In amore secondo lui è voler costruire qualcosa insieme alla persona con cui si sta insieme, essere emozionati quando si pensa a quel futuro insieme. Cerca una ragazza sicura di sè, che abbia qualcosa da insegnargli, una persona con la quale crescere. Vorrebbe una persona con la quale condividere tutto, viaggiare in giro per il mondo, magari alzarsi di domenica mattina e fare colazione insieme. Una ragazza onesta, sincera ma soprattutto molto curiosa, passionale e leale.

Questo è un momento della sua vita che sta bene da solo ma allo stesso tempo vuole trovare qualcuno. Ha avuto solo due storie importanti nella sua vita e spera di trovare l’amore quello vero!

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne e scopri cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video di presentazione :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/02/2017 21:38

    Vedremo…

  2. iolegio il 16/02/2017 19:30

    Nn mi piace bocciato (buu) hyy

  3. Ade il 16/02/2017 19:30

    Nori hihi

  4. aliennelove il 16/02/2017 19:28

    Siiiii sonia ed emanueleeee (L)

  5. Ade il 16/02/2017 19:28

    Modello. Chiaro che vuole fare il tronista! Dovevano mettere gente più o meno come noi, semplice mortali.

  6. nori il 16/02/2017 19:26

    sembra intelligente e pieno di $$

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...