Martina Luchena a “Non Succederà Più” su Radio Radio dichiara : “In quella puntata se io non me ne fossi andata in quel modo Riccardo… Io e Andrea Melchiorre… Sonia ed Emanuele sono veramente molto carini e…”

domenica, 26/02/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Martina Luchena a “Non Succederà Più” su Radio Radio dichiara : “In quella puntata se io non me ne fossi andata in quel modo Riccardo… Io e Andrea Melchiorre… Sonia ed Emanuele sono veramente molto carini e…”

martiIeri pomeriggio su Radio Radio a Non Succederà Più, Giada Di Miceli ha intervistato Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Riccardo Gismondi.

Dopo il programma Martina ha ripreso in mano la sua vita quotidiana, è tornata a lavoro. Spesso tramite la sua agenzia viene scelta come protagonista di numerosi servizi fotografici.

Di solito quando vengono intervistati da questa radio, spesso vanno direttamente in studio solo che Martina, essendo di Torino è stata intervistata telefonicamente. 

La conduttrice Giada le ha fatto molte domande riguardanti il suo percorso nel programma. Ecco Martina cosa risponde :

“…Un minimo io me lo aspettavo più che altro per l’età, per il fatto che Camilla Mangiapelo le piacesse molto esteticamente, quindi un minmo me lo sentivo. Poi però quando sei all’interno del programma  però dall’altra parte della bilancia hai comunque diversi fattori cioè le esterne e le cose che ti dice lui. In quella puntata sinceramente, proprio che la scegliesse in quel modo è normale, ci siamo rimasti tutti un pò spiazzati ma se io non me ne fossi andata in quel modo sicuramente Riccardo avrebbe cercato di portare il trono ancora avanti per un pò di tempo. Secondo me non era pronto ad una scelta, un minimo di dubbio ce lo poteva ancora avere ma non tanto per i sentimenti che poteva nutrire più per la figura che lui avrebbe fatto nel scegliere subito Camilla anche perchè diciamo che il pubblico era abbastanza a mio favore. Seocndo me tramite qualcuno si sono un minimo sentiti e quindi ha avauto la conferma di scegliere lei. Cehe già si conoscessero mi sono arrivati i dubbi solo inizialmente per il modo in cui lei è arrivata, molto sicura di se stessa, ho visto sempre sui social vari like che si scambiavano gli amici di Riccardo con le amiche di Camilla. Magari al di fuori del programma ci saremo anche trovate se non fossimo state rivali e comunque Camilla ha 19 anni  è carina e come me ha tanta strada da fare però non ho niente da dire in realtà. Nulla, io e Andrea Melchiorre, siamo semplicemente amici. Cavolo, a chi non piace Manuel Vallicella? Il trono? Perchè no, è una bellissima occasione, io mi sono trovato un sacco bene con la redazione, produzione e tutti quanti. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, sono veramente molto carini. Lui è molto maturo e molto uomo e la tratta come lei si merita. Vivono a Roma e adesso hanno preso una casettina molto carina. Lei si è trasferita ufficialmente giù…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intera intervista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.