Martina Luchena ospite a Non Succederà Più su Radio Radio

sabato, 25/02/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Martina Luchena ospite a Non Succederà Più su Radio Radio

martiDedichiamo questo articolo di oggi a Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi.

All’inizio del percorso lei era la sua corteggiatrice preferita ma da quando è arrivata Camilla Mangiapelo le cose sono cambiate visto che esterna dopo esterna si avvicinava sempre di più a lei. Alla fine Martina prima della scelta, ha abbandonato il programma in quanto non era più interessata a stare lì e di conseguenza Riccardo ha scelto Camilla.

Ad oggi però, dopo l’esperienza nel programma, Martina è tornata nella sua amata Torino ed ha ripreso in mano la sua vita quotidiana. Continua sempre a lavorare, qualche giorno fa è tornata da Londra dove ha fatto numerosi servizi fotografici e si è goduta anche qualche giorno di relax. In questo periodo, ha iniziato a frequentare anche un nuovo corso di make up!

Sabato 25 febbraio, dalle ore 18:30 Martina, sarà ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“. 

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi nella frequenza 104.5 (Regione Lazio), su Sky al canale 826 mentre dal digitale terrestre al canale 218. Se invece volete seguire la diretta online basta semplicemente andare sul sito ufficiale della radio http://www.radioradioweb.it/.

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.