Oggi in onda a Uomini e Donne, 10-02-2017

venerdì, 10/02/2017 10:00 da ludo_92 15 commenti »

IN ONDAOggi, 10 Febbraio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Come ogni puntata, anche quella che vedremo oggi partirtà da Sonia, che inizierà la puntata con il precisare ancora una volta che lei non ha nessun accordo con il corteggiatore Federico. La tronista di Uomini e Donne porta in studio anche dei suoi messaggi con un’amica dove manifesta i suoi dubbi sul corteggiatore.

Si parte poi dal dopo puntata, Federico raggiunge Sonia in camerino, la trova in lacrime per ciò che è accaduto in puntata e per le accuse ricevute.

In studio dichiara che se la situazione non si dovesse chiarire lei sarebbe anche disposta ad eliminare Federico in modo da non essere più additata per quella che prende accordi.

Si passa subito dopo alla loro esterna, lui l’aspetta fuori alla stazione, fanno un giro per Roma e parlano ancora di ciò che si erano detti in camerino, l’esterna è andata abbastanza bene.

Si passa all’esterna con Emanuele, lui va a trovarla in albergo, lei è arrabbiata perchè durante la puntata mentre veniva attaccata lui non ha fatto nulla per prendere le sue difese, inoltre mentre lei in puntata cercava il suo sguardo lui era impegnato a guardare Carmen.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne del 10 febbraio con tutti i dettagli delle nostre talpe.

La puntata procede con i vari attacchi a Federico e sulla poca fiducia che ispira il ragazzo, essendo amico di Andrea Damante e di Lucas Peracchi, molti pensano che sia sceso a corteggiare Sonia solo per visibilità.

In attesa delle 14.45 potete vedere il video con le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 11/02/2017 13:45

    Invece di stare in studio a rompere le balle a Sonia e a sputare veleno il Serpe vada a casa da Claudio che pateticamente fa dirette su FB che è a casa da solo a mangiare bresaola e grissini sul divano….anche lui che delusione… Cercava SOLO l amore???? Solo foto shooting interviste e video……la TV da alla testa (buu)

  2. Ade il 11/02/2017 01:30

    Emanuele non mi piace come parla,sembra un boss o cosa simile e poi solo lui è onesto e gli altri sono falsi, critica molto i corteggiatori, forse un modo per farsi vedere e si vede che adora una litigata. Diciamo la verità tutti li potevano trovare fidanzata fuori, perché solo con Federico questa storia?

  3. ginevra90 il 10/02/2017 17:18

    Mamma mia, sempre peggio! Io mi chiedo perché danno spazio a Mario in questo modo e lo fanno parlare tranquillamente anche senza uno straccio di prova. Cos’ha fatto Sonia di male? Voglio dire in passato nel trono di Christian quando c’era la tipa che ha portato prove su prove su quello che diceva si credeva a Christian lo stesso, invece ora con Sonia sul trono che prova il fatto che lei non ha fatto nulla si crede a Mario per partito preso? Ma daiiii, mi scadono tutti lì a Uomini e Donne, non gliene frega nulla della verità basta fare audience, Mario fa audience e allora famolo parlare anche se non ha nulla da dire a parte cattiverie…

  4. miriefede il 10/02/2017 16:28

    Ma nn si sa nulla della prossima registrazione? wait

  5. Ade il 10/02/2017 16:13

    Sì fosse un’altra persona, Tina direbbe che si fosse vero l’amico parlarebbe al telefono e poi la persona o l’amico di Mario non si è fatto vedere. Tina “direbbe” è modo dire, in realtà sarebbe proprio scandalosa e aggressiva nel confronto della persona con l’informazione. Non mi piace nessuno corteggiatore di Sonia, fisicamente Sì, sono simpatici ma il modo di fare loro trovo molto forzato.

  6. giorgiabg il 10/02/2017 16:00

    (clap) dianaaa c è discriminazione al contrario…e anche un po’ d ipocrisia… Non lo attaccano xke’ gay…x paura di passare da razzisti…fosse stato un corteggiatore classico l avrebbero massacrato….

  7. dianaaa il 10/02/2017 15:56

    Mamma mia Mario è proprio insopportabile,avete ragione ragazze. Con Claudio non c’entra proprio niente a quello piacciono le telecamere e basta. La gente lo difende secondo me solo perché è gay se no lo avrebbero già fischiato.

  8. giorgiabg il 10/02/2017 15:55

    Mamma mia Mario Serpe è davvero una zitella inacidita…. Ha ragione Sonia o fuori le cose non vanno molto bene….o è proprio cattivo….un gatto attaccato alle balle!!!!!!!
    Odioso…..che torni da dove è venuto….a casaaaaaaa a rompere le balle a Claudio…..

  9. aleale il 10/02/2017 15:35

    È diventato odioso. Soddisfatto di metterla in difficoltà e di trattarla male. La popolarità gli ha dato alla testa. Anche a me piace Emanuele!

  10. jejj il 10/02/2017 15:31

    A me non piace nessuno quest’anno…Emanuele troppo sicuro di se. Magari è una maschera ma a pelle non è il mio tipo:)

  11. aliennelove il 10/02/2017 15:17

    Io adoro Emanuele (inlove)

  12. aliennelove il 10/02/2017 15:13

    Aleale (Y) a me non è mai piaciuto (blaa) ma poi anche fosse vero quello che dice non capisco tutta qst cattiveria nel trattare sonia

  13. jejj il 10/02/2017 15:12

    Mamma mia non sopporto più Mario… lo adoravo…non lo sopporto più!
    Insomma certi intercalare sono divertenti, ma ad un certo punto il tutto diventa pretestuoso. E’ un continuo, “a bella” “cara”, ironici e provocatori. Davvero incattivito. Ci sta un’antipatia, ma davvero qui siamo a livelli di odio immotivato. Bah. Sarà che io anche se non provo simpatia sono sempre educata e carina, ti ignoro, non ti cerco, ma se mi capita di trovarmici a contatto sono sempre educata. Per arrivare a rispondere in quel modo devi proprio avermi fatto uno sgarbo serio e personale….e non è questo il caso. Maleducato e acido. C’è modo e modo di dire le cose, quello non è solo esprimere un pensiero…

  14. aleale il 10/02/2017 15:08

    Alienne (Y) è proprio cattivo. Mi sono proprio ricreduta su di lui.

  15. aliennelove il 10/02/2017 15:03

    Rieccola la checca acida

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...