Raffaella Mennoia scrive : “Vediamo che dobbiamo fare con…”

mercoledì, 15/02/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

raffaDedichiamo questo articolo di oggi a Raffaella Mennoia, attuale redattrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Come tutti sappiamo ieri, in occasione della festa degli innamorati San Valentino, su canale 5 è andata in onda una puntata speciale di Uomini e Donne. 6 coppie formatesi nel programma prima hanno parlato di come procede la loro storia d’amore e poi hanno affrontato una lunga caccia al tesoro.

Le coppie partecipanti sono state : Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesco Del Taglia, Federico Gregucci e Clarissa Marchese ed infine Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La caccia al tesoro è stata vinta da Andrea e Giulia ed hanno riportato a casa una coppa con un cuore sopra. 

La puntata andata in onda ieri, ha fatto ascolti altissimi e tutto il pubblico spera che questa puntate le faccia più spesso visto lo share alto!

Raffaella infatti, ha pubblicato sul suo profilo di instagram una sua foto con scritto il seguente messaggio :

Come andranno a finire i nuovi troni di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, vista la situazione che si è creata con il suo corteggiatore Federico Piccinato? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 15/02/2017 20:51

    Sempre di una eleganza la Mennoia hihi io mi auguro che Federico venga eliminato, Sonia procedi il suo trono, e Manuel rimanga, anche se sto preferendo alla gran lunga il trono di Luca. Girano pero’ voci che ci potrebbe essere gia’ il sostituto di Manuel…Alessandro C. (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...