Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo lanciano il loro progetto “Dame Una Sonrisa”

venerdì, 03/02/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo lanciano il loro progetto “Dame Una Sonrisa”

ricc e camiDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie uscite dallo studio di Uomini e Donne. Loro sono Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Camilla Mangiapelo.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Già convivono perchè hanno capito che non vogliono stare nemmeno un giorno senza vedersi!

In questi giorni sono molto impegnati con i servizi fotografici e da sabato inizieranno anche loro a girare le discoteche d’Italia. 

Qualche giorno fa insieme hanno lanciato un progetto che si chiama “Dame Una Sonrisa”. Con una go pro hanno ripreso una loro giornata tipo e successivamente hanno caricato il video su YouTube in modo che tutti i loro fans possano conoscere e vedere la loro quotidianità. Voi avete visto già il video? Cosa ne pensate? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo vi inseriamo foto e video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.