Sonia Lorenzini è stata sincera? Ecco le prove che lei e Federico Piccinato si sono sentiti

sabato, 11/02/2017 19:52 da ludo_92 7 commenti »

sonia e fedeQueste ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne sono state incentrate su Sonia Lorenzini e sul suo corteggiatore Federico Piccinato.

Tutto è iniziato quando Mario Serpa ha riportato questa voce sui due, si dice che loro si sentivano e che Federico andava in giro a dire che Sonia è cotta di lui e che lo sceglierá.

Nella puntata che abbiamo visto venerdì hanno parlato ancora una volta di questa situazione ormai poco chiara a tutti, la stessa Sonia ha dichiarato che lei e Federico si sono solo visti in questa discoteca e che non si sono mai sentiti, non ha il suo numero e non si sono mai scritti.

E’ stata davvero sincera la Lorenzini? Sembrerebbe proprio di no…

Durante il percorso da corteggiatrice di Claudio D’Angelo, l’ex tronista dichiarò in puntata che gli arrivarono delle segnalazioni su di lei, che era stata vista con un ragazzo pieno di tatuaggi (Federico)  parlare in discoteca.
Inoltre Claudio, quando fu ospite con Ginevra in studio, quando vide Federico disse: “Il famoso ragazzo della segnalazione“.

Beh insomma, Sonia raccontò che avevano parlato in discoteca e che poi lui le scrisse per avvisarla che alcuni ex tentatori li avevano visti e di cancellare le loro conversazioni perchè sicuramente se Claudio ne veniva a conoscenza si creavano casini. La Lorenzini però questi messaggi disse di non averli cancellati in quanto non ha nulla da nascondere.

Diciamo che pian piano la verità viene sempre a galla e dalle prove che ci sono, possiamo dire che quindi Mario non si è davvero inventato tutto e che le voci sono quindi vere.

Ecco di seguito il video dove Sonia parla di Federico nel trono di Claudio:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ginevra90 il 13/02/2017 09:44

    Ma non mi pare che voglia dire che si siano sentiti, può benissimo averle mandato un messaggio su FB o su instagram e per lei questo non equivale a sentirsi….Boh mi sembrano tutte illazioni per far cadere Sonia..

  2. giuliaj il 13/02/2017 05:01

    A me sto Federico non mi convince…e vedo Sonia sincera, ma non vorrei che si facesse trascinare da tutta questa situazione, dramma che si e’ creato… Mario, mi dispiace dirlo ma sta esagerando. E’ accanito sempre e solo verso Sonia, infatti non commenta MAI gli altri troni. Okay riportare qualcosa, ha fatto bene, ma marciarci sopra ecc no.

  3. kiara86 il 12/02/2017 11:07

    Admin,ma ovviamente in questa storia si dovrà andare fino in fondo a prescindere che ttt questo sia nato da una segnalazione fatta da Mario che ormai risaputo il mio amore x lui e Claudio.su questa storia è giusto che si debba sapere la verità a prescindere che sia partito ttt da lui.la segnalazione poteva farla anche qualcun’altro x quel che mi riguarda,ma è sempre giusto che si debba arrivare in fondo alla questione x rispetto delle regole del programma e soprattutto x chi lavora dietro ad esso.

  4. Ade il 11/02/2017 23:38

    Io non credo che Federico abbia detto quelle parole. Non sarebbe intelligente della parte sua. Quanto a Sonia, non mi piaceva come corteggiatrice, era molto scandalosa e sempre “con le prove” in mano contro le altre. La trovavo esagerata e anche offensiva.

  5. ADMIN il 11/02/2017 23:07

    Kiara credo che nella prossima registrazione se ne riparlerà… anche se mi spiace perchè mi piaceva Sonia e pensavo fosse una persona corretta… Vedremo che succederá…
    Credo che Mario non si fermerà… 😉

  6. kiara86 il 11/02/2017 20:42

    Mi scuso x gli errori cmq,ho scritto di fretta

  7. kiara86 il 11/02/2017 20:37

    Premettendo il fatto che a me Sonia un po’ piace,xké ha mandato a fanc… Claudio cosa secondo me giustissima xké lui a mio avviso meritava di essere mandato a quel paese,mi piace inoltre xké è una ragazza indubbiamente tosta che difficilmente si fa mettere i piedi in testa,giustamente aggiungerei.però dico inoltre che se tutto questo è vero,e lei ha preso prima in qualche modo in giro Claudio restando a corteggiare e poi la redazione accettando il trono credo sia giusto che lei,e Federico,facciano la cosa più giusta e che potrebbe in qualche modo salvargli la faccia ad entrambi ovvero dire la verità se loro veramente si sn sentiti e o messi d’accordo.faceva la stalker,giudicando tutte x delle foto è lei che fa?fa pure di peggio prendendo in giro tutti (fuck) (fuck) (fuck) eh no no,dovesse veramente uscire che loro sn d’accordo a mio avviso patetici lei è lui,ma soprattutto lei xké a preso prima in giro Claudio e poi la redazione.aspettiamo sviluppi xké indubbiamente si parlerà nuovamente di questa storia nella prossima registrazione

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...