Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti pubblicano foto e video

lunedì, 20/02/2017 18:00 da Ludo92 4 commenti »

Sonia ed EmanueleDedichiamo questo articolo di oggi all’ultima coppia che si è creata qualche giorno fa nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono: Sonia Lorenzini e il suo fidanzato Emanuele Mauti.

Il percorso di Sonia nel programma possiamo dire che è stato uno dei più corti visto che ha deciso di scegliere Emanuele a sorpresa nell’ultima registrazione. Lui era molto arrabbiato con lei per la segnalazione su Federico Piccinato e quindi aveva deciso di abbandonare lo studio.

Nel momento in cui lui è uscito dallo studio, lei subito lo ha rincorso, lei ha provato a chiarire ma lui era molto arrabbiato e così Sonia lo ha lasciato andare ma lei era veramente molto triste infatti aveva anche le lacrime agli occhi.

Nella puntata di domani, finalmente vedremo la sua scelta fatta a sorpresa in studio! Voi cosa ne pensate di questa improvvisa scelta?

Leggi le anticipazioni della scelta di Sonia.

Dopo la puntata, Emanuele e Sonia pubblicano dei video sui loro profili instagram. Ecco i video :

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. miriefede il 21/02/2017 14:06

    (inlove)

  2. aleale il 21/02/2017 09:11

    Sono anche io controcorrente e dico che Emanuele e Sonia mi piacciono molto. (inlove)

  3. flora90 il 21/02/2017 01:47

    Concordo casertana! (clap)

  4. casertana il 20/02/2017 21:05

    Sonia ha capito che li dentro la unico vero era solo Emanuele. Non sarà fashion ma ha la sua bellezza più attraente del solito ‘ bello solo fuori’…a me piace…ha fatto bene. Dolcissimi. Lei xo non è mai piaciuta…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...