Teresa Cilia scrive una dedica a Salvatore Di Carlo : “Se ritornassi indietro rifarei tutto, ma…”

sabato, 25/02/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Teresa Cilia scrive una dedica a Salvatore Di Carlo : “Se ritornassi indietro rifarei tutto, ma…”

tere e salvoDedichiamo questo articolo di oggi a Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale moglie di Salvatore Di Carlo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati e ogni giorno sempre più innamorati.

Prima come tutti ben sapete Salvatore e Teresa vivevano a Roma per lavoro ed invece da quando si sono sposati, si sono trasferiti nuovamente in Sicilia, nelle loro città native, visto che Salvatore ha ripreso a giocare in una squadra di calcio.

Loro come coppia sono molto affiatati e sono sempre insieme infatti, quasi ogni giorni entrambi si scrivono dediche d’amore sul loro profili di instagram.

Teresa infatti ha pubblicato una sua foto ed ha scritto il seguente messaggio :

“…Se potessi tornare indietro rifarei tutto… ma di una cosa sono pentita… non averti dimostrato abbastanza quanto sei speciale per me!! Quanto puoi essere importante per la mia vita…. Sono orgogliosa di te amore mio e spero di poter riuscire a colmare tutto quello che nella tua vita non hai avuto… e che desideravi tanto!! Ti amo…”

Voi li seguite ancora Salvatore e Teresa? Vi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.