Video puntata Uomini e Donne 10-02-2017 : Trono Classico (I^ Parte)

venerdì, 10/02/2017 17:20 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 10-02-2017 : Trono Classico (I^ Parte)

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

La puntata è iniziata con le scuse di Sonia per il linguaggio che avuto la scorsa puntata nei riguardi di Mario Serpa. Lei ha voluto da lui le prove che accertino la veridicità delle sue accuse. Per chiarire la sua posizione ha portato alla redazione dei messaggi avuti con la sua amica nei riguardi di Federico.

Dopo la puntata precedente, Federico è andato a parlare con Sonia in camerino. Sonia l’abbiamo vista pingere per tutta questa situazione che si è venuta a creare nei suoi confronti. Ha detto rivolgendosi a Federico che è stanca di tutta questa storia. L’unica cosa che vuol uscire è la verità altrimenti si vede costretta a mandare Federico a casa. Lui ha risposto semplicemente di avere paura di questo, ha detto di non aver fatto nulla di male e di essere sceso semplicemente per corteggiare lei. I due si sono abbracciati e chiariti. In studio Federico, le ha detto che potrebbe dispiacergli tanto se lo manda a casa perchè tiene troppo a lei.

Poi Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Sonia e Federico Piccinato. Lui è andato a prenderla alla stazione e le regala un mazzo di fiori. Lei è rimasta molto sorpresa ma allo stesso tempo contenta nel rivederlo e gli ha detto di trovarlo sincero. I due si sono abbracciati e sono andati passeggiando fino alla fontana di Trevi, dove hanno buttato la fatidica monetina. Rientrati in studio, ha detto di essere soddisfatta del suo percorso, di non essere sporca dentro e per questo va avanti in questa conoscenza.

La seconda esterna Sonia l’ha fatta con Emanuele Mauti. Lui è andato a prenderla nel suo albergo. Sonia ha detto di essere arrabbiata con lui in quanto in studio, molte volte ha diretto il suo sguardo nei suoi confronti perchè voleva un pò di conforto e magari essere difesa ma Emanuele, non ha avauto nessuna reazione. Lui si è sucsato per questo ma ha detto di essere tanto infastidito da questa storia. Ad un tratto ha visto il mazzo di fiori di Federico, lo ha preso perchè lo ha voluto buttare. Ha tenuto a precisare anche di avere fiducia in lei e che il sassolino che ha nella scarpa, piano piano cercherà di toglierselo.

Sonia ha continuato ad avere i suoi dubbi nei confronti di Federico. In studio lo ha ribadito ancora una volta, vuole che Federico le dia delle certezze. Lei di lui ha pensato che sia arrivato nel programma di Uomini e Donne, semplicemente per avere un pò di visibilità perchè ha detta di lei, se veramente le piaceva così tanto poteva benissimo corteggiarla fuori senza venire nel programma davanti alle telecamere. Anche gli altri corteggiatori, la pensano nello stesso modo.

L’ultima esterna che abbiamo di Sonia è quella con Mirko Bonalumi. I due vanno al supermercato a fare la spesa. In cucina con addosso dei grembiulini sexy hanno cucinato le orecchiette al pomodoro. Anche questa volta, il discorso è ricaduto sull’argomento tanto disucsso in studio. Mirko le ha regalato un bellissimo bracciale. Insieme hanno ascoltato e ballato la canzone “Guerriero” di Marco Mengoni e le ha promesso che lotterà per lei.

Dopo questa piacevole esterna, l’opinionista Tina Cipollari, ha tenuto a precisare che non vede nessuna reazione da parte di Federico nel vedere queste bell esterne che Sonia fa con gli altri corteggiatori. Dice anche che se è vero che le piace così tanto Sonia, “perchè lo vede così imbambolato?“. Anche Jack Vanore, ha detto di aver indagato e di aver scoperto alcuni “like” sul profilo di Sonia dove si vedeva alcune foto di Federico in costume. Lei si è difesa dicendo che queste foto c’erano prima che lei venisse a corteggiare Claudio D’Angelo. Lei si è detta sincera per quanto la riguarda e dubbiosa nei confronti di Federico, ma non si preclude la possibilità di conoscerlo. Ha portato con sè anche alcuni messaggi scambiati con la sua amica riguardo a Federico come prova.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Febbraio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Hai portato le prove?

Guarda il Video

Emanuele VS Federico :

Guarda il Video

Esterna Sonia e Federico (prima) :

Guarda il Video

Esterna Sonia e Federico (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Sonia ed Emanuele :

Guarda il Video

Esterna Sonia e Mirko :

Guarda il Video

La vicenda Sonia – Federico :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.