Video puntata Uomini e Donne 13-02-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 13/02/2017 17:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 13-02-2017 : Trono Classico (I^ parte)

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

La puntata è cominciata con i messaggi che Sonia si è scambiata con la sua amica, come prova da mostrare in studio per la situazione creatasi con Federico Piccinato, dove tutti l’hanno accusata.

Inizialmente ha pensato di volerlo mandare a casa, perc hiudere definitivamente la questionre ma poi Maria De Filippi, è riuscita a farla riflettere prima di eliminarlo e per questo Federico è rimasto in studio. 

Poi abbiamo visto l’esterna che Sonia avrebbe dovuto fare con Alessandro Schincaglia, il quale decide di non presentarsi. Per questo manda una persona della redazione nel suo albergo, per comunicarglielo. In studio Alessandro ha spiegato il motivo per cui non ha voluto fare questa esterna. Ha detto che il problema non è Federico, ma è lui in quanto ha molte difficoltà ad esprimersi. Pensa di non aver superato una crisi che ha avuto in passato. Ha detto di aver alzato un muro dopo tutto quello che gli è capitato e ad oggi, non riesce ancora ad abbatterlo. Sà di essere un ragazzo sincero ma non tranquillo. Vuole trovare questa tranquillità al di fuori da quel contesto. Sonia si è dispiaciuta tanto per tutto ciò e lo ha inviato a lasciare lo studio se si sente più tranquillo fuori.

Abbiamo visto poi, lo sfogo del dopo puntata di Luca per esserci rimasto tanto male nel vedere nessuna reazione da parte delle sue corteggiatrici nel vedere il bacio che ha dato a Giulia. Lui ha precisato di voler trovare una persona nel programma che sia interessata a lui. Dopo questo sfogo, dice di voler incontrare Giulia Latini e la vede in camerino. Lui le parla di questa reazione che lei non ha avuto dopo aver visto l’esterna con Soleil che aveva fatto poche ore dopo la sua. Lei si è detta dispiaciuta per non aver avuto nessuna reazione, in quanto riesce a controllare molto bene le sue emozioni. Ha detto anche che se potesse tornare indietro non lo bacerebbe. Lui vuole una persona che gli parli chiaramente in faccia, non scriverlo su Instagram, visto e considerato che si definisce una ragazza riservata.

Anche Soleil Sorgè, ha avuto una reazione che la redazione ha fatto vedere a Luca. Lei si è sfogata dicendo di non essere dispiaciuta per aver visto quel bacio ma, perchè mettono in dubbio la sua persona considerandola falsa ed impostata. Luca a questo punto dispiaciuto per averla vista piangere, ha voluto incontrarla e per questo è andata a trovarla a casa. Le ha detto di aver visto il suo sfogo e si è detto dispiaciuto. Le ha detto che la vuole sincera e vera. Soleil a questo punto gli ha fatto leggere sul cellulare una lettera che ha scritto per lui. I due emozionati si abbracciano.

Maria a questo punto non ha mandato in onda le esterne di Manuel perchè lui ha dichiarato di voler abbandonare il trono. Pensa di non essere la persona adatta per quel tipo di contesto, ha detto di non star bene con se stesso, dice di avere delle sensazioni di malessere e di essere in ansia ogni volta che sale in treno per venire in puntata. Gli da fastidio per passare come una persona moscia e triste e si dispiace per non poter vivere tutto questo. Maria lo consola dicendogli che se il suo malessere dipende dal contesto che sta vivendo allora è meglio che molla. Se invece gli serve del tempo per capire se stesso lei gli da la possibilità di pensarci e poter tornare quando avrà le idee più chiare. A questo punto la sua corteggiatrice Fabiana Barra, vedendolo in difficoltà lo invita a ballare.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 Febbraio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Alessandro si elimina :

Guarda il Video

Mostrare o non mostrare le emozioni? :

Guarda il Video

Estern Sonia ed Alessandro :

Guarda il Video

Estern Luca e Giulia :

Guarda il Video

Lo sfogo di Luca :

Guarda il Video

Lo sfogo di Soleil :

Guarda il Video

Che cavolo sono andato a fare :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Luca e Virginia :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Luca e Martina :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Luca e Marcella :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.