Video puntata Uomini e Donne 20-02-2017: Trono Classico ospiti Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota

lunedì, 20/02/2017 16:51 da Ludo92 1 commento »

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti: Manuel Vallicella, Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Marco.

Maria De Filippi ha inizito da Manuel perchè deve dirci se continuerà il programma oppure andrà via. Per tutti, purtroppo, Manuel andrà via : ha detto di aver fatto la scelta per lui giusta in quanto non è la persona adatta a stare in quel contesto perchè ha spesso l’angoscia. Spera di non aver deluso la redazione, ha chiesto scusa alle sue corteggiatrici arrivate per lui e ha detto che porterà tutti nel cuore. Sicuramente verrà a salutarli ma ha detto di avere proprio voglia di andare via. Ha abbracciato teneramente Maria paragonandola ad una seconda mamma. Ognuno tra i presenti ha voluto dire la sua. Gianni Sperti ha detto che questo gesto ci ha fatto capire quando è stato  una persona vera. Anche le sue corteggiatrici hanno abbandonato lo studio, salutando tutti i presenti.

Poi abbiamo visto il video di presentazione del nuovo tronista Marco. Un ragazzo di Milano, di 26 anni laureato alla “Bocconi“. Di carattere espansivo, estroverso, sincero e sempre con il sorriso sulle labbra. Spera di poter trovare una ragazza sincera e poter costruire magari un futuro insieme. Per lui sono scese per un appuntamento al buio, le sue corteggiatrici.

La De Filippi a questo punto ha mandato in onda un video di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, in cui viene raccontata tutta la loro storia, dalla loro conoscenza a Uomini e Donne, il loro matrimonio e la loro rottura. In studio sono entrati e con loro hanno portato il loro primogenito Niccolò. Alessia ha raccontato di aver creduto sempre in una riappacificazione che poi in queste settimane è avvenuta. Aldo ha detto di aver attraversato un periodo travagliato e di non essere riuscito a capire se stesso. Il giorno di San Valentino l’ha portata a cena nel castello dove si sono sposati e da lì la famiglia si è riunita.

Poi la puntata è continuata con Sonia e abbiamo visto il video della puntata precedente dove in studio si discuteva ancora della presunta conoscenza di Sonia e Federico. Dopo la puntata scorsa abbiamo visto Emanuele Mauti che è andato nel camerino di Sonia per alcuni chiarimenti. Sonia ha detto di essere dispiaciuta perchè si sente sempre martellata. Non riesce a vivere le cose che le succedono e a capire se chi ha di fronte è sincero o meno. Emanuele l’abbraccia. In studio, Federico Piccinato, si sente dispiaciuto per tutto ciò che sta succedendo a Sonia e a questo punto Emanuele gli dice di raccontare la verità. Federico racconta tutto ciò che è successo realmente.

Successivamente viene mandata in onda l’esterna tra Emanuele e Sonia dove la tronista ha raccontato realmente come sono accaduti i fatti : ha detto che si sono conosciuti in discoteca e non si sono più visti da quella sera però si sono scambiati dei messaggi che hanno poi cancellato in quanto è stata chiamata dalla redazione. Sonia ha voluto raccontare la verità ad Emanuele perchè ci tiene tanto a lui ed ha voluto liberarsi da questo peso che aveva nello stomaco. I due si abbracciano teneramente. Rientrati in studio, gli opinionisti sono dispiaciuti perchè Sonia non ha detto sin dall’inizio la verità. Anche Mario Serpa, si è detto dispiaciuto per non essere stato creduto.

Sonia ha raccontato che si vergognava di dire quello che realmente era successo ma comunque alla redazione aveva raccontato tutta la verità fin dal giorno in cui Mario ha spifferato tutto. Poi è intervenuto Emanuele facendo le scuse a Mario ma ringraziandolo per la verità che poi è venuta a galla. Lui ha detto di aver partecipato al programma per conoscere una ragazza sincera come lui ed avere pienamente fiducia in lei cosa che con Sonia non c’è stata, per questo arrabbiato abbandona lo studio. Sonia lo rincorre per avere delle spiegazioni ma lui imperterrito si allontana e lei lo lascia andare con le lacrime agli occhi.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Febbraio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Manuel abbandona il trono :

Guarda il Video

Ciao Manuel :

Guarda il Video

Claudia appena arrivata :

Guarda il Video

Aldo e Alessia l’amore trionfa :

Guarda il Video

Marco nuovo tronista :

Guarda il Video

Emanuele e Sonia (prima esterna) :

Guarda il Video

Emanuele e Sonia (seconda esterna) :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 20/02/2017 22:04

    Ho trovato Alessia e Aldo molto complici, auguro il meglio a loro! Il bimbo e’ un amore!
    Federico sempre stato poco credibile, su Sonia non saprei..questa scelta improvvisa..alla fine della puntata e’ continuo contraddire. Manuel un po’ una delusione, come ha detto una delle sue corteggiatrici sembra che abbia mollato cosi’ facilmente, senza provarci davvero.
    Da apprezzare comunque la sua onesta’ e voler risolvere le cose lontano dagli studi. Comunque mi sembra di aver capito che nessuno lo abbia costretto al trono, anzi si sentiva cosi’ anche la prima volta che gli e’ stato chiesto di diventare tronista (novembre mi sembra) e aveva detto no..
    Marco, nuovo tronista, mi incuriosisce assai, ma mi auguro non sia un altro Damante. Bel sorriso comunque!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...