Video puntata Uomini e Donne 27-02-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 27/02/2017 17:02 da Ludo92 29 commenti »

tronistiOggi, 27 febbraio 2017, abbiamo visto la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne.

Ciao a tutti ragazzi.. Avete visto la puntata? Volevo condividere con voi quello che é il mio pensiero partendo subito da questo triangolo “Luca Onestini, Soleil Sorgè, Marco Cartasegna“. Innanzitutto il nuovo tronista non é male, e mi piace molto questo “punzecchiarsi” tra lui e Luca anche perché Luca lo vedo molto agguerrito nei suoi confronti ed in puntata si é visto. Nonostante a me Soleil non é stata mai molto simpatica, devo dire però che non ha tutti i torti. Io fossi in lei sarei uscita subito con Marco, ma non per mancare di rispetto all’altro tronista assolutamente, ma semplicemente per far vedere cosa si prova ad uscire con un altro. Anche perché Luca, non si é fatto scrupoli ad uscire con Greta, nonostante ormai sia con Giulia Latini che con soleil c’era una conoscenza in corso da un po di tempo. Credo che Luca abbia sbagliato in questo caso perché potrebbe far intendere che l’interesse verso le altre due persone non é cosi forte. E a questo punto non può neanche dire nulla qualora Soleil decidesse di uscire con Marco. Per quanto riguarda Giulia, ero sicura che Luca l’andasse a prendere anche perché penso che l’interesse per lei sia più forte che di Soleil, voi invece cosa ne pensate? Credo che Giulia abbia un carattere totalmente diverso dalla sua “rivale” e giustamente ognuno reagisce in un modo. Sicuramente la scorsa puntata Luca voleva vedere una sua reazione ma il fatto che non abbia avuto una reazione cosi evidente non credo sia sinonimo di poco interesse. Per quanto riguarda Marco, ragazzi, ancora é alle prese con le conoscenze, spero in un percorso serio e lineare, anche perché mi ha fatto una buona impressione per ora. Ci tenevo a dire per concludere che sono molto felice per Sonia Lorenzini e la sua scelta, non immaginavo potesse essere Emanuele Mauti, si vede che in cuor suo era l’unico ad averle fatto perdere la testa. Ragazzi aspetto i vostri commenti sulla puntata di oggi. Fatemi sapere cosa ne pensate. Baci, Francesca.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Febbraio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Un bacio inatteso :

Guarda il Video

Tronisti :

Guarda il Video

Larisa o Marco?

Guarda il Video

Punti di vista :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Marco e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Marco e Greta :

Guarda il Video

Esterna Luca e Greta :

Guarda il Video

Esterna Marco e Larisa :

Guarda il Video

Esterna Marco e Giorgia :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nori il 01/03/2017 23:21

    esperia e annam quindi secondo voi l’interesse per soleil è perché corteggiatrice di punta e che la gelosia è solo perché ha paura che il rivale gli porti via la corteggiatrice più importante in termini di show… c’ho preso? Luca stesso ha detto che al fratello gli arrivano molte voci su Soleil ma non sembra voler indagare molto! Vediamo come si evolve la situazione, domani c’è la registrazione!

  2. ter58 il 01/03/2017 21:04

    Non dimentichiamoci che in un contesto del genere le azioni e le reazioni non sono sempre come si pensa dovrebbero essere. Ad ogni modo domani nuova tronista donna, chissà chi verrà? Non ho proprio nessuna preferenza tra quelle che hanno segnalato. Mi piacerebbe che ci fosse un’altra scelta per “amore folle!!” (iupp) (inlove) (L)

  3. annam il 01/03/2017 20:46

    Si Nori, credo che la prima impressione sia stata quella anche per me.
    Ma poi… mi sono ricordata che lui è tanto geloso da rimbrottare il compagno di trono per essersi alzato per salutare Sole ( cosa normale dato che l’esterna c’è stata).
    Mi sembra che ci sia contraddizzione nelle due reazioni.
    La prima, con Marco, fa pensare ad uno timoroso di perdere l’osso a cui tiene parecchio,
    La seconda, verso un rivale invisibile, mi è parsa all’acqua di rose.
    Non l’ho visto sconvolto. Ci sta che non credesse molto alla segnalazione, ma dato che si parla di uno che ha paura della prorpia ombra, tanto insicuro da misurarsi ( hihi hihi ) di continuo con uno appena sceso, che ha rotto le scatole per un cane proprietario di un profilo social, ecc, direi che l’ha presa piuttosto bene. 😉

  4. esperia il 01/03/2017 19:52

    Nori ci sta….ma poi, mi verrebbe da ribattere che ha veramente rotto le scatole a Giulia per 3 puntate per molto meno….(ig del cane, ragazzine su ig, presunto mancato interesse, ecc..,). Quindi concluderei che teme che se ne vada, perche’ contribuisce al successo del suo trono? Chi, veramente interessato, non avrebbe reazioni? Forse e’ sicuro al 100% di Soleil. Allora, e’ (L)

  5. nori il 01/03/2017 18:59

    Io la reazione o meglio la non reazione di Luca alla segnalazione su Andrea l’ho interpretata come timore di perdere Soleil, paura che se avesse insistito lei se ne sarebbe andata o forse paura di indagare troppo perché poi non gli sarebbe piaciuto quello che veniva fuori. Interpretazione molto superficiale eh, non è che seguo con chissà quale interesse quindi la butto là! mmm

  6. annam il 01/03/2017 15:54

    Forse sbaglio, ma così ricordo tra le motivazioni che adduce per volersene andare.

  7. esperia il 01/03/2017 15:42

    Ussignur, questa me l’ero persa…. hihi hihi

  8. annam il 01/03/2017 15:31

    (iupp) (iupp) (iupp)
    Se ho ben seguito e capito, pure Soleil gli rimprovera questa flemma, lei avrebbe indagato in ogni modo… (smoke) (smoke)

  9. marys il 01/03/2017 15:30

    Si Annam,purtroppo stravisto.Comunque io preferisco la normalità di Giulia,forse perché Non ho fiducia delle persone come Soleil,maschi o femmine che siano…

  10. esperia il 01/03/2017 15:26

    Anna (Y) . Sole, a piccole dosi, come concorrente della “favorita’ era molto divertente. La lezione di yoga, il cucinare….diciamo che lanciava provocazioni (in ogni caso molto standard e “tradizionali’, non s’e’ arrischiata a parlare di letteratura americana in biblioteca hihi hihi , ne’ tantomeno a far domande tranchant come Larisa o Annalisa col povero Marco hihi hihi ) leggere e piacevoli mentre Luca “costruiva” un percorso abbastanza chiaro. Giulia e’ la prima che porta in esterna (comunque credo sia sincero quando dice che ricalca il suo gusto di donna “bambolina’ , Greta, o “bambolona”, Clarissa), con cui e’ molto fisico, protettivo…ecc…Lui la bacia. E come hai scritto tempo fa, non era un bacio da consapevolezza di avere la telecamera puntata in faccia.
    Concordo sulla valutazione di normalita, nell’accezione positiva del termine.

    Soleil ha assaggiato il frutto della ribalta e non vuole rinunciarci. Peccato che abbia perso il suo glamour e sembri una sgabellante come un’altra.

    Concordo che appellarsi alla DF per “chieder lumi” su come dirimere una questione SERIA come una segnalazione di un potenziale fidanzato della preferita, non sia un segnale di uno che perde la testa per gelosia…Controlli al telefono, no…Buttarla fuori, no….Arrabbiarsi come un pazzo e far scenate…no…Chiede a MAria, poi si fa un caffe’ e segue l’esterna e lo scambio di battute del rivale con Annalisa…Praticamente un Otello furioso hihi hihi hihi

  11. annam il 01/03/2017 15:11

    Esperia… bevi tanta spremuta…. :S ….
    Aggiungo, per dar man forte alla tua tesi, la reazione di Luca alla segnalazione sul ex fidanzato di Sole.
    Dove era la rabbia, la delusione, la confusione di uno che, insicuro e geloso, come lo si dipinge ( o si dipinge, o è… ), si trova nel dubbio di non essere corrisposto?
    “Maria cosa si fa in questi casi?”…. non mi sembra proprio la reazione di uno davvero “preso in trappola”.
    Sto con te…. l’unico momento che posso definire emozionante ( almeno un pò) è stato il bacio con Giulia, ed anche se lei non mi ispira particolare interesse, è comunque una persona che ritengo “normale”, intedendo con questo termine, chi appartiene alla schiera di persone non disposte a tutte pur di fare odeins…
    Sole, che all’inizio ispirava quella ventata di leggerezza che mi piace, e che faceva passare in sordina l’evidente recitazione, ora mi sembra sulla via ( senza ritorno) del “pur che se ne parli”. Già visto, rivisto…e stravisto.

  12. annam il 01/03/2017 15:05

    Marys per intelligenza presumo si intenda una certa capacità di dialogare su temi, con una proprietà di linguaggio che non sia tera terra. Solei sa gestirsi, e dato il contesto, gestisce la situazione bene. Dopo di che…., come ho già scritto, la preferivo nella versione un pò easy mentre praticava Yoga piuttosto che nel gongolare su un’ apparente gelosia provocata con ogni mezzo.
    Gusti… ovviamente.

  13. esperia il 01/03/2017 15:00

    Ho anche letto un po’ in giro…all’inizio, in lidi piu’ frequentati, si “sosteneva” Giulia. Ora Soleil. Mi domando quanto questo exit polls hihi hihi abbiano la possibilita’ di “influenzare” la scelta di un tronista, nel caso fosse orientato al business….Capisco Damante con una De Lellis “con preferenze” schiacchianti…Laura Frenna la corteggiatrice piu’ “detestata” della storia di Ued? hihi hihi hihi
    Ma nel caso di preferenze altalenanti, coem si sceglie? Si tira la monetina? hihi hihi hihi
    Siccome sono cittadina di Pa-La Land, ho deciso di “schierarmi” per Giulia, a meno che non veda un qualcosa di “eclatante” ed inequivocabile fra Soleil e Luca….Io tutta ‘sta scenata di gelosia, sinceramente, non l’ ho vista….Paura di essere preso in giro si. La gelosia “folle” lo fa scegliere…e sempre che non l’abbia fatto in questi giorni, ad ora non risulta….

  14. esperia il 01/03/2017 14:56

    Io sono bloccata a casa dall’influenza, e non potendo concentrarmi su cose serie, oggi mi sono fatta un giro sull’ig di Giulia. Credo che lo Luca lo scandagli attentamente, dato che, non solo aveva visto la foto al ristorante con l’ex, postata per 10 minuti di numero (a meno che sia un follower, magari il fratello. Non avendo ig, non so se ci siano notifiche in automatico, chiedo lumi, please), ma soprattutto, fra queste “fantomatiche” risposte alle 13enni, ce n’e’ una che alla (solita) frase “siete stupendi te e Luca”, replica, “solo il tempo lo dira’, per ora e’ una conoscenza che puo’ finire bene o male”. Questo succedeva dopo il bacio. Questo puo’ essere comprensibile da una persona distaccata, che capisce che lei non vuole entrare troppo in profondita’ con benemerite estranee….ma se uno, col carattere che poi Luca ha dimostrato, e’ minimamente interessato….
    Capisco meglio molte cose. Mi sembrava semplicistico il fatto di incaxxarsi per le risposte alle ragazzine…Sono i contenuti che non gli son piaciuti…

    Soleil ha anche frequentato la scuola di Lee Strasberg di recitazione, lavora in una tv romana, legata alla NBC americana, ha fatto Miss Italia…e’ ovviamente piu’ a suo agio davanti alle telecamere. Giulia ha fatto l’accademia nazionale di danza, una disciplina, la classica, che insegna a contenere e controllare le emozioni….Se giudichiamo in base a questo, date le caratteristiche di cui sopra, non sono comparabili…Una e’ una professionista dello show, l’altra della danza…diversi modi di esprimersi…. hihi

  15. marys il 01/03/2017 14:54

    È la sua intelligenza come la usa,facendo la falsa?no,non mi sembra diversa da corteggiatrici precedenti che stanno avendo uno pseudo successo…Si sta intrappolando nelle sue bugie (iupp)

  16. annam il 01/03/2017 14:41

    Nori, probabilmente lo è più intelligente. Almeno della media a cui siamo abituate.
    Si distingue, è vero, e fino a qualche puntata fa la trovavo molto simpatica e rilassante.
    Ora mi da un pò fastidio…

  17. nori il 01/03/2017 10:19

    annam sicuramente non luca :asd: Nonostante Soleil non mi stia particolarmente simpatica e non sia minimamente credibile, si sa distinguere dalle altre galline presenti in studio, si vede la differenza nel modo di porsi e anche se magari non è così sembra più intelligente!

  18. casertana il 01/03/2017 08:46

    $$ stessa cosa x luca e marco $$ non mi piacciono x nulla

  19. annam il 01/03/2017 06:28

    Il problema è cosa è al centro dei pensieri di Soleil….

  20. ter58 il 01/03/2017 01:02

    Soleil ha capito in fretta come ci si comporta a U e D , non è interessata a Luca, troppo diversa, lei ha molte cose in comune con Marco, si vede che sono snob, ridacchiano e prendono in giro e quando dicono delle cose vanno giù molto pesante con il sorrisetto sulle labbra, in pratica sono convinti di fare centro , perché sono sicuri di se stessi. Vi ricordate all’inizio Soleil come veniva derisa da Tina e altre ragazze, mentre ora non lo fanno, perché? Perché lei non sbraita, ma se ne frega e ha quel modo di fare menefreghista che ti smonta. Bah! vedremo se Luca farà in fretta o meno a scegliere, per ora Soleil è in testa ai suoi pensieri! (inlove)

  21. Ade il 28/02/2017 23:42

    Sì Nori, sono de Salvador-Bahia. C’è molti detti che sono uguali, queste non sapevo che avete anche voi. Sì annam hanno già stancato, ma non solo Soleil come Luca. Secondo me lui doveva scegliere. Non penso sia interessato a Giulia ma ne ache a Greta.

  22. annam il 28/02/2017 17:56

    Talmente interessatata a Luca da aver la freddezza di fare giochetti…. Soleil è simpatica, ma come unico argomento per due puntate di fila, mi ha stancato.
    Spero almeno che la scelta sia veloce…e si passi ad altro.

  23. nori il 28/02/2017 17:40

    Ade sei brasiliana? Anche in Italia c’è il detto “farina dello stesso sacco” uguale a quello del Brasile! 🙂 Per me Soleil si è un po’ arrampicata sugli specchi pur di uscire con Marco, non sono convinta dell’interesse per Luca, sono passati 2 mesi e ormai dovrebbe aver capito se Luca può piacergli o no!

  24. Ade il 27/02/2017 23:36

    Ter, Giulia, Giorgia e la bionda che è uscita con Marco sono farine della stessa busta in Brasile si dice così (farinha do mesmo saco). In realtà, per si scambiare una idea solo con Soleil o con Greta, il resto è solo per criticare le altre, attaccare le altre o pure “quella ha detto questo, quella ha detto che non era interessata” ma perché non hanno altro da dire o da fare e così cominciano con l’invidia antipatica.

  25. Ade il 27/02/2017 23:29

    Sono d’accordo con ter58. Nori, io invece penso che Soleil ha ragione, Greta è carina ed è stata attaccata pesantemente per Giorgia e quell’altra bionda e si vede che Greta ha saputo fare è educata. Soleil è un’altra che sa fare o sia non è che lei ha attaccato Greta, lei ha attaccato Luca che è giusto che sia così.

  26. nori il 27/02/2017 17:38

    Soleil è palese che si sia inventata un pretesto qualunque per poter uscire con Marco, il perché lo sa solo lei, se perché le interessa veramente il tronista o se per alimentare il conflitto tra i due e quindi stare al centro dell’attenzione per avere più visibilità. Io propendo per la seconda, chiaramente non è interessata a Luca, il quale a sua volta ha perso la brocca per lei. Giulia non pervenuta e nell’unico intervento che ha fatto a favore del tronista questo manco l’ha guardata.

  27. ter58 il 27/02/2017 17:27

    Social!!

  28. ter58 il 27/02/2017 17:26

    (iupp) se ciao non socialisti!! hihi

  29. ter58 il 27/02/2017 17:26

    Giulia in studio , non pervenuta… meglio se rimaneva a casa sua!!Soleil al centro dell’attenzione e ora tutti ai suoi piedi e si può permettere di alzare il tono è giocare alla grande con Luca con l’appoggio di Marco! (Y) Bravissima..perfetta per far cascare il tronista. Giulia? Niente da dire , non pervenuta… peccato che invece si dia da fare sui socialisti. I giochi sono fatti, addio Giulia!! (buu) (callme)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...