Video puntata Uomini e Donne 6-02-2017 : Trono Classico (I^ Parte)

lunedì, 06/02/2017 17:04 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 6-02-2017 : Trono Classico (I^ Parte)

tronistiOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Maria De Filippi ha iniziato la puntata con l’annuncio dei tronisti in studio. Sonia ha voluto come prima cosa chiarire ciò che Mario Serpa, aveva detto nelle puntate precedenti riguardo ad una persona che gli aveva riferito una cosa molto importante che Federico già conosceva Sonia precedentemente. Sonia ha detto che tutta questa storia, le ha fatto solo del male e che sono solo cattiverie. Ha tenuto anche a precisare di avere una certa responsabilità nelle persone che la guardano da casa. Ha ribadito anche di non essere una calcolatrice e che la butta in caciara semplicemente perchè altrimenti si butterebbe in un baratro. Tutto questo discorso lo ha fatto attraverso un video perchè dispiaciuta da tutto ciò che le era stesso detto. Mario si è detto di essere dispiaciuto per averla vista piangere ma ha detto di non averle mancato di rispetto e di aver riportato solo le cose che gli sono state raccontate. Ha anche precisato che Sonia avrebbe conosciuto Federico fuori già da un pò di tempo e che si sarebbero poi anche scelti a fine programma. Sonia ha confessato di averlo conosciuto quest’inverno nel locale dove lui lavora e di averlo visto solo due volte. Arrabbiata da tutta questa situazione, ha detto a Mario di chiamare assolutamente questa persona che avrebbe detto queste cose. Mario lo ha chiamato ma lui non ne ha voluto sapere nulla e per questo non ha voluto parlare con nessuno. 

Maria a questo punto, ha mandato in onda l’esterna di Sonia con Federico Piccinato : i due davanti al caminetto parlano di tutto ciò che è successo nella precedente puntata. Sonia ha detto di essere scombussolata per tutto ciò che Mario ha raccontato in studio. Federico ha detto di volersi aprire con lei perchè dice di essere una persona pulita. Ha voluto sapere da Sonia se durante la settimana l’ha pensato. Insieme hanno sentito la canzone di Marco MengoniDove Si Vola e Federico le ha confessato di voler essere quella persona che la farà volare. Loro imbarazzati, si abbracciano teneramente. Rientrati in studio Mario, dopo aver visto l’esterna, ha ribadito la stessa cosa : “Io credo a quello che mi dicono. Vedremo alla fine del programma, Sonia chi sceglierà“.

La seconda esterna Sonia l’ha fatto con Emanuele Mauti : in due insieme hanno provato l’ebrazza del volo del falco. A Sonia è piaciuto molto di Emanuele gli è paciuto molto il suo modo di fare ma da lui vuole qualcosa di più. Lui le ha risposto che si apre solo quando la persona sta conoscendo gli dà delle certezze. I due si abbracciano e si coccolano. Anche questa volta in studio si commenta l’esterna. Mario ha detto di averla vista più sciolta mentre Tina Cipollari, ha parlato di Emanuele come il “gladiatore” di Uomini e Donne con tanta sicurezza addosso.

La terza esterna Sonia l’ha fatta con Giovanni Vescovo : bellissimi insieme, in spiaggia hanno passeggiato galoppando su due cavalli bianchi in riva al mare. Lui le ha raccontato poi un pò della sua vita privata perchè ha detta di lui, ha voluto aprirsi un pò di più nei suoi confronti. Le ha detto di piacergli tanto e che farà di tutto per farsi conoscere di più da lei. Sonia ha detto semplicemente di essere imbarazzata di lui. Questa esterna Tina l’ha commentata così : “Queste persone così educate e calme mi terrorizzano! Le vedo peggio delle altre”. Giovanni si è difeso dicendo che ha voluto raccontare della sua vita semplicemente per aprirsi un pò di più nei suoi confronti. Ha detto anche di aver vista Sonia in esterna molto fredda e questo non se lo aspettava. Sonia a sua volta, ha precisato di essere stata si fredda, perchè è vero che lo vede un bel ragazzo ma non prova attrazione fisica nei suoi confronti.

L’ultima esterna l’ha fatta con Alessandro Schincaglia : E’ stata proprio lei a preparargliela visto che lei è un ragazzo molto timido. I due si sono ritrovati su un rappeto rosso pieno di cuscini rossi. Alessandro ha detto di essere dispiaciuto tanto per il suo comportamento da ragazzao timido ma tutto questo è semplicemente colpa delle telecamere. Sonia d’accordo con la redazione ha chiesto di spegnere per un pò le telecamere per vedere il comportamento di Alessandro. Lui si è sciolto, si è sentito più sollevato e per questo l’esterna è andata avanti piacevolmente.

La puntata si è conclusa con un video in cui abbiamo visto che nell’hotel dove alloggia Sonia, le è stato recapitato il pranzo con un biglietto da parte di Alessandro Calabrese, che si è detto dispiaciuto per non essere stato portato in esterna da Sonia. Ha comunque voluto preparare un piatto di spaghetti con le sue mani e farli recapitare direttamente a lei. La reazione di Sonia è stata molto positiva, ha detto di esserci rimasta paicevolmente contenta ma ha detto anche di essere dispiaciuta di non averlo portato in esterna in quanto per lui non prova nessuna attrazione. Alessandro C., ha salutato e ringraziato tutti ed è uscito dallo studio. Gli opinionisti sono rimasti molto delusi da questa ostilità che Sonia ha avuto nei confronti di Alessandro.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 6 Febbraio 2017 :

 

VIDEO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Le accuse di Mario :

Guarda il Video

Me urta :

Guarda il Video

Mario o Sonia?

Guarda il Video

Esterna Sonia e Federico :

Guarda il Video

Esterna Sonia ed Emanuele :

Guarda il Video

Esterna Sonia e Giovanni :

Guarda il Video

Esterna Sonia ed Alessandro S. :

Guarda il Video

Esterna Sonia ed Alessandro C. :

Guarda il Video

Sonia a cuore aperto :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.