Alessandra Pierelli ospite a Verissimo: “E’ successa una cosa che sto ancora metabolizzando…”

domenica, 26/03/2017 18:00 da ludo_92 1 commento »

alessandra pierelliL’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne 13 anni fa, si presentò come corteggiatrice e colpì subito l’ex tronista Costantino Vitagliano e tutto il pubblico che segue il programma.

Come sappiamo tutti la sua storia con Costantino è finita da anni ed entrambi hanno preso ormai strade diverse, entrambi hanno la loro famiglia e sono diventati genitori.

Alessandra è sposata da 6 anni con Fabrizio con il quale ha due figli: Liam e Daniele.

Dopo anni ha deciso di tornare in tv, questa volta però ha scelto il salotto di Silvia Toffanin,Verissimo“, per raccontare la sua vita in questi ultimi anni.

Ha raccontato di aver rischiato la vita per un intervento di chirurgia estetica nel 2006, ha avuto molta paura e aggiunge che questo intervento non era una cosa di cui aveva bisogno, era un periodo in cui non era soddisfatta di se stessa.

Recentemente, esattamente a dicembre 2016 ha attraversato un altro momento buio della sua vita che l’ha portata a stare per un mese lontana dalla sua famiglia in quanto si trovava in ospedale, ecco cosa racconta:

“E’ successa una cosa che sto ancora metabolizzando, una complicanza che mi ha portato per circa un mese in ospedale a stare lontana dalla mia famiglia. E’ stato terrificante perché questa volta ero anche mamma, non ho potuto passare Natale e Capodanno con la mia famiglia, però sono riuscita a superarla. Nessuno di noi se l’aspettava, però la voglia di vivere ha avuto la meglio e ora sono qui.”

Se vi siete persi la sua intervista la potete rivedere nel video allegato di seguito:

Guarda il video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 27/03/2017 11:10

    Bellissima Alessandra (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...