Anticipazioni video puntata speciale Uomini e Donne 18-03-2017

mercoledì, 15/03/2017 12:22 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video puntata speciale Uomini e Donne 18-03-2017

ragazziSabato si avvicina e arriva per noi la puntata speciale di Uomini e Donne organizzata dalla redazione, questa puntata si chiama “Le olimpiadi della tv“.

Come avrete capito, i ragazzi del Trono Classico si sfideranno con quelli del Trono Over, registrando varie parti.
Vedremo alcuni di loro ad Avanti un altro, Amici, Striscia la Notizia, C’è posta per te, la sfilata e Tu si que valez.

I ragazzi nei loro profili instagram ci hanno raccomandato di seguire questa puntatona e che le risate non mancheranno.

Sabato 18 marzo, alle 21.10 su Canale 5, un evento Tv unico nel suo genere: “Le olimpiadi della tv”.

I tronisti e corteggiatori più amati, suddivisi nelle due squadre Trono Senior e Trono Giovane, si sfidano attraverso le più disparate discipline contendendosi il medagliere delle Olimpiadi televisive.

Sono sei i teatri di registrazione di altrettanti programmi di successo come il game show di Paolo Bonolis “Avanti un altro” i talent show “Amici” e “Tu si que vales”, il Tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, il people show “C’è posta per te” e il talk “Uomini e donne”.

Le due squadre affrontano chi in coppia, chi singolarmente un circuito con una serie di prove. Per ogni programma conduttori ad hoc e giurie d’eccezione.

Nello studio di “Avanti un altro” Rudy Zerbi conduce la sfida finale all’ultimo respiro; in quello di “Amici” Stefano De Martino chiede ai protagonisti di cimentarsi in prove di ballo; in giuria: Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè; a “C’è posta per te” quattro lettere che danno spazio ai sentimenti. Giudice speciale di questa “posta del cuore” il giornalista e Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini; il Tg satirico “Striscia la Notizia” incarica le due Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca di agevolare due consegne speciali del Tapiro d’oro all’amatissima Tina Cipollari. Giudice insindacabile l’inviato di Striscia Jimmy Ghione; mentre a “Tu si que Vales”, a giudicare i talenti, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci e a “Uomini e donne” la sfilata di moda vede in giuria l’attrice e showgirl Valeria Marini, la stylist Anahi Ricca e la giornalista e conduttrice radiofonica Platinette.

Le emozioni, il divertimento e le sorprese tutte da vedere sabato sera su Canale 5 con “Le Olimpiadi della Tivù – Speciale Uomini e donne”.

Compongono le due agguerrite squadre:

SQUADRA SENIOR:

Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato

SQUADRA GIOVANI:

Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota.

In attesa della puntata di sabato 18 marzo, vi lasciamo con qualche piccolo video di anteprima:

Guarda il Video

 

ED ECCO I VIDEO (CLICCA SULLE IMMAGINI PER AVVIARE IL VIDEO):

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.