Claudio D’Angelo a “Di Più” dichiara : “Mi piacerebbe avere presto un figlio!”

martedì, 28/03/2017 20:00 da Ludo92 2 commenti »

cla e gineDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Claudio D’Angelo, ex tronista e la sua dolce metà Ginevra Pisani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele da ormai qualche mese, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Tantissimi sono state le persone che non hanno mai creduto nella loro relazione ed invece ad oggi si sono ricreduti visto che, Ginevra ha deciso di abbandonare la sua Napoli e trasferirsi a Rimini per lui.

Claudio, qualche giorno fa, alla rivista “Di Più”, ha dichiarato :

“…Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia: la immagino scalza con i piedi sulla sabbia , i suoi lunghi capelli sciolti, con solo qualche fiore a illuminare il viso. Mi piacerebbe presto avere un figlio, anzi più di uno. Esagero? Ma vede mia madre ha avuto mio fratello proprio a diciotto anni, la stessa età di Ginevra!Pensa che per avere figli sia effettivamente troppo presto. Ha finito il liceo scientifico e ora le piacerebbe fare qualcosa come modella, nello spettacolo. Quindi vedremo…”

A voi piacciono Claudio e Ginevra? Cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto della coppia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 29/03/2017 00:28

    JEjj esatto! La scelta e come si è arrivati a questa scelta lascia molto a desiderare ma fuori si sono davvero trovati (clap)

  2. jejj il 28/03/2017 20:19

    E pensare che non gli avrei dato una lira…e invece evidentemente fuori si sono trovati!
    Certo la differenze di età in termini desideri di vita potrebbe farsi sentire, ad esempio nel desiderio di diventare genitori…ma vedremo! Sono una bella coppia insieme!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...