Claudio e Mario si sono lasciati!

domenica, 05/03/2017 22:44 da ADMIN 24 commenti »

claudio e mario si sono lasciti
Erano diversi giorni che Claudio Sona e Mario Serpa, coppia gay nata a Uomini e Donne, non si facevano vivi sui social…
Proprio poco fa entrambi hanno deciso di scrivere un messaggio in cui fanno capire di avere dei problemi e quindi pare proprio che ci sia una crisi tra loro o comunque si siano lasciati…

E’ stato Claudio a scrivere inizialmente il seguente messaggio:


“Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato.
Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci.
Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo.
Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari.

Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione.
Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.

Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.”

Ecco tutti i messaggi scritti da CLaudio e Mario:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 09/03/2017 18:54

    Spero prima o poi possano tornare insieme,ma coppia oppure no,io continuerò ad amare ed appoggiare entrambi

  2. annam il 09/03/2017 09:29

    (iupp) (iupp) (iupp) Esperia…..Figaro…Figaro… Figaro qua…Figaro là… ( so che non c’entra nulla con quella da te menzionata…ma mi piace tanto.. :asd: )
    Povero Rossini, scomodato per questi argomenti..

  3. esperia il 09/03/2017 09:03

    Grazie Anna per le info OT. Significa che hai letto il “dibattito” altrove. La solida acredine ingiustificata e anche un po’ ingiusta. Non si hanno argomenti e si insinua.Se ci leggono qui, suggerirei l’aria molto gradevole dal Barbiere di Siviglia “la calunnia e’ un venitcello”….
    Questa volta pero’ mi sembra che la adm abbia cancellato….non ho controllato bene. Mi voglio divertire, figurati se mi presto a replicare a queste insinuazioni di bassa lega.

  4. amaranta il 09/03/2017 08:22

    Guardando alla puntata delle coppie ho avuto la conferma che qualcosa non funzionasse perché l’estrazione sociale e il tipo di educazione sono differenti anche se non so chi sia meglio o peggio ma certo erano note sia la puntigliosità di Claudio che la mancanza di tatto di Mario hihi già ai tempi della trasmissione. Credo però i problemi siano altri, di adattamento, e quando sotto non vi è un sentimento profondo non si superano. Detto questo…anche il loro doposcelta fu abbastanza triste…capisco il non volersi mostrare ma il ridicolizzaRsi fra la palestra e la pseudo villa di Tina non pendeva a favore del lovvo.
    Se son rose fioriranno ma certo le voci di D&G, il tatoo con l’ex, Claudio sempre fisso a Verona mentre Mario unico a spostarsi (e aver lasciato il lavoro), la mancata cena di famiglia….le avvisaglie per i più attenti c’erano tutte. Voci che evidenziò anche SoniaStalker in una puntata. Non credo ci sarà un ritorno ma non mi dispiacerebbe…bravi ragazzi

  5. annam il 09/03/2017 08:02

    Trovo normale che all’inizio di una relazione, passata la luna di miele, si cerchi di smussare gli angoli. Difetti ne hanno tutti e, nonostante l’amore porti ad apprezzare in toto l’altra persona, certe cose danno fastidio.
    Il punto non è la differenza caratteriale, il punto è quanto la voglia di stare assieme supera le differenze.
    Se Mario si comporta da cafone ed a Claudio la cosa disturba, trovo sia umano lo mostri.
    Non significa voler cambire la persona. Semplicemente non far finta di nulla quando la cosa disturba.
    Io e mio marito abbiamo litigato per anni sul tubetto di dentifricio, io lo schiaccio a casaccio, lui dal fondo ed in modo perfetto. Non credo abbia mai pensato di lasciarmi per questo.. hihi

  6. flora90 il 08/03/2017 12:02

    Concordo con nori! La puntata dele coppie si vedeva che non si sopportavano. Claudio è stato davvero pesante: mario è fatto così e sembrava quasi che claudio cercasse di cambiare mario nella persona avrebbe voluto che fosse ma non è stato così.

  7. sky88 il 07/03/2017 20:28

    Aveva ragione Sonia yoo

  8. Ade il 07/03/2017 01:51

    Spero siano felici insieme o no.

  9. ter58 il 06/03/2017 22:31

    Un’unione solo televisiva… finito il programma la vita insieme tra due persone adulte è un’altra cosa. Troppo diversi, l’infatuazione quando ci si trova uno di fronte all’altro con modi e comportamenti diversi può finire, così è stato… si va avanti senza problemi , come è giusto che sia!! Claudio ha scelto quello che lo teneva sulla corda, ma non è bastato… (smoke) (hel)

  10. annam il 06/03/2017 20:13

    Esperia…off topic… ho letto ora volevo informarti su chi fosse Virginia… hihi hihi hihi
    Una ballerina che ha partecipato ad Amici, studi classici e decisamente una buona postura.
    Purtroppo ( per me) abitando in campagna non sono abituata a frequentare teatri con spettacoli di danza e questo non mi consente di avere modelli di confronto degni, ma la tendenza ad avere i piedi aperti della Fracci la conosco pure io…. ( senza voler paragonare la grande Carla a chichessia).
    Avendo fatto qualche mese di lezioni di danza classica… quando ero una pupetta… capisco ovviamente il perchè di certe “posture” ( che io mi sogno..).. hihi hihi hihi
    😉

  11. esperia il 06/03/2017 19:57

    Lo scrivevamo che la “sofisticatezza” di Francesco affascinava il buon Claudio….ma Francesco s’e’ tirato indietro…. hihi hihi

  12. nori il 06/03/2017 17:36

    Per me vedeva meglio Francesco come compagno e gli piaceva pure di più ma il dubbio sull’ex di Fra associato al fatto che il corteggiatore non sembrava mai convinto ha spinto Claudio nella direzione opposta. Mario era preso dal tronista e moltissimo amato dal pubblico e tutti questi fattori hanno influito decisamente nella scelta.

  13. annam il 06/03/2017 16:41

    Credo sia Francesco che non ha voluto essere scelto…almeno in parte.
    Condivido che la spinta “pubblica” ha influito, ma certo Mario si è reso più disponibile.

  14. viola2 il 06/03/2017 16:34

    Esatto amaranta avrebbe dovuto scegliere Francesco!! (Y)

  15. amaranta il 06/03/2017 16:16

    Troppo distanti. Alcune volte le differenti “levatura sociali” (passatemela) influiscono e non poco. La verità è che Claudio avrebbe dovuto scegliere Francesco ma la spinta pubblica e il business lo hanno portato verso qualcosa di troppo distante da lui.

  16. annam il 06/03/2017 13:19

    Mah!.?.la notizia mi lascia, stranamente, indifferente.
    Ho apprezzato il trono ed il messaggio sociale meno le ultime puntate.
    Il dopo non l’ho seguito se non per i titoli delle news.
    Sperando non diventa una tarantella, auguri ad entra il meglio per la loro vita privata.

  17. esperia il 06/03/2017 11:37

    Il dopo scelta, come avevamo commentato ai tempi, era tutto….tranne la celebrazione di una coppia in lovvo…Palestra con Jack? Siparietti con TIna e Gianni?? Mario trattato alla stegua di un collaboratore domestico che non parla italiano correttamente e non sa guidare?
    Successivamente, il tatuaggio-gate, le dichiarazioni di Gabbana….
    Adesso e’ da capire se inizia il periodo tarantella “ci lasciamo-torniamo insieme-ci lasciamo”….o se e’ un punto definitivo.

  18. aliennelove il 06/03/2017 11:29

    Direi che Sonia aveva ragione qnd diceva che Mario era cosi acido forse xke le cose fuori non funzionavo yoo

  19. rossycri22 il 06/03/2017 01:41

    Troppo cafone x Claudio mario

  20. giuliaj il 06/03/2017 01:38

    Anche io me l’aspettavano per un susseguirsi di cose. Tra l’altro vedevo Claudio piu’ coinvolto e “serio” nel costruire una relazione. Certo, mi potrei sbagliare, ma ho sempre visto Mario piu’ costruito. Non sappiamo le loro questioni quindi chissa’ come sono veramente le cose. Magari e’ una crisi temporanea ma non penso.

  21. viola89 il 06/03/2017 00:50

    Purtroppo devo ammettere che me lo aspettavo. Avevo notato nelle varie puntate delle coppie che rispetto al percorso, dove erano pazzi l’uno dell’altro, li avevo trovati freddini e poco coinvolti. Penso che nella realtà si siano scoperti incompatibili o forse qualcuno non avevo chiuso del tutto col suo passato, chissà! Ma nonostante la coppia non sia durata poi così tanto, il trono gay per me è riuscito nel suo intento.. rendere normale l’omosessualità, cercare di fare un passo in avanti verso l’accettazione. Che ci sia stato amore o no, poco importa. Quello che contante è che si sono messi in gioco, hanno messo la faccia e hanno partecipato a questo “esperimento” riuscito.

  22. viola2 il 05/03/2017 23:54

    Io nell’esterna delle coppie ho visto Mario parecchio cafone…e cleudio cercava di fargli capire che doveva essere più gentile con le persone,ma lui con aria da strafottente e da so tutto io continuava a fare come voleva!!x cui si sono molto diversi di carattere…Mario ormai lo stiamo conoscendo come opinionista…e non mi piace!!Claudio e sempre stato più dolce e gentile!insomma…mi spiace x la rottura…xo Mario non mi ha mai convinto!

  23. nori il 05/03/2017 23:49

    Era nell’aria già da qualche giorno… Io sono convinta che ci abbiano provato davvero a far funzionare il rapporto ma che i caratteri troppo diversi li abbiano allontanati. Sono partiti da un’infatuazione che non si è trasformata in innamoramento, può succedere. Si era visto nella puntata delle coppie una totale assenza di feeling, a malapena si sopportavano, la differenza con le esterne era abissale. Può aver inciso anche la storia del tatuaggio, non credo che a Mario sia andata giù e probabilmente avrà suscitato litigate e sospetti.

  24. wlavale il 05/03/2017 23:35

    Ma come si sono lasciati 🙁 io vi adoravoooooo!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...