Claudio Sona dichiara : “Io e Mario Serpa avevamo due caratteri diversi e…”

giovedì, 16/03/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

claIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa.

Sappiamo tutti che ormai da qualche settimana, loro hanno annunciato ufficialmente la loro rottura e quindi tantissime sono state le persone che ci sono rimaste molto male per l’accaduto.

Ovviamente loro attraverso i loro post, hanno dichiarato più volte di non offendere nessuno e rispettare la loro decisione, ma purtroppo le fans non ce la fanno e quindi ogni giorno si trovano a commentare e litigare tra di loro.

Qualche giorno fa, Claudio attraverso una dichiarata ha parlato della rottura con Mario ed ha parlato della loro rottura, visto che tantissime sono state le persone che ne volevano sapere qualcosa in più.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video della diretta di Claudio :

 

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 16/03/2017 19:17

    (hel) (iupp) shh grazie Claudio lo sapevamo già noi persone adulte e lungimiranti.. ..le altre se ne faranno una ragione! (cry) mi spiace per te, però ci vorrà tanto tanto tempo prima che finiscano le critiche , le paranoie, gli insulti ecc….meglio così per voi due..in bocca al lupo (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...