Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini a “Radio Radio” dichiarano : “Ci amiamo e vogliamo 3 figli… Alessandro Calabrese? Bugiardo e calcolatore… Su Claudio Sona e Mario Serpa pensiamo che…”

domenica, 19/03/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

sonia ed emanueleIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Emanuele Mauti.

Anche se la loro storia d’amore è iniziata da poco procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai più di qualche settimana, hanno deciso di andare a convivere visto che non volevano mai stare un giorno separati e adesso convivono felicemente a Roma.

In questi giorni, sono stati scelti per qualche servizio fotografico ed infatti ogni giorno, cercano sempre di aggiornare i loro fans con foto e video della loro vita quotidiana.

Ieri sera, dalle 18:00 Emanuele e Sonia sono stati ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” ed hanno dichiarato diverse news :

“…Si mi sono trasferita perchè vivevo in un paesino in provincia di Mantova e quindi ho rivoluzonato tutto e sono venuta qui a Roma. Sono andato a vivere con Sonia, prima abitavo con altri tre ragazzi, ho lasciato la dimora in cui prima stavo e viviamo qui insieme a Roma. Lei ha deciso all’istante di prendere tutto e scendere a Roma. Ginevra Pisani è molto più matura rispetto ai suoi 18 anni. Tra i due penso che la più matura sia lei. Non sono convinta che la scelta di Claudio sarebbe ricaduta su di lei. Claudio D’Angelo non si aspettava che il suo trono andasse a finire così visto che lei e Simona si erano eliminate ed infatti nell’ultima puntata ha dichiarato più volte di essere in alto mare poi però alla fine ha scelto. Ho avuto fin dall’inizio dei pregiudizi su Alessandro Calabrese visto che arrivava da un’altra esperienza televisiva. Io per quello che ha fatto prima non lo conoscevo. La cosa che principalmente mi ha dato fastidio è che fin dall’inizio mi ha raccontato delle bugie in 10 secondi di presentazione. Mi auguro che Alessandro non possa fare mai il trono, penso sia un calcalotare. Emanuele non ha mai temuto lui come rivale, ha sempre visto lei molto distaccata da lui. Io personalmente non conosco Lidia Vella. Avevo la percezione che qualcosa tra Claudio Sona e Mario Serpa non andasse. Voglio più di qualche figlio…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intervista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yakamoz il 19/03/2017 19:18

    :ups: :ups: :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...