Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini ospiti a Non Succederà Più su Radio Radio

sabato, 18/03/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

ema e soniaIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato Emanuele Mauti.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Dal giorno dopo della scelta, non si sono più separati in quanto hanno deciso subito di andare a convivere visto che non volevano separarsi nemmeno un giorno.

Per tutti i loro fans, questa sera non perdete l’appuntamento alle ore 21:10, li rivedremo su Canale 5 in occasioni delle “Olimpiadi di Uomini e Donne“. Tutti pronti? Ovviamente oltre a loro, ci sono anche tante altre coppie partecipanti.

Sabato 18 marzo, dalle ore 18:30 Sonia ed Emanuele, saranno ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“. 

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi nella frequenza 104.5 (Regione Lazio), su Sky al canale 826 mentre dal digitale terrestre al canale 218. Se invece volete seguire la diretta online basta semplicemente andare sul sito ufficiale della radio http://www.radioradioweb.it/.

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yakamoz il 18/03/2017 21:10

    (L) (inlove) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...