Federica Uomini e Donne di Luca Onestini e Marco Cartasegna

giovedì, 23/03/2017 17:45 da Ludo92 Commenti disabilitati su Federica Uomini e Donne di Luca Onestini e Marco Cartasegna

fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne dei tronisti Luca OnestiniMarco Cartasegna.

Federica di Uomini e Donne ha 22 anni, viene da Torino e nella vita è una studentessa universitaria. Prima di partecipare al programma, è stata fidanzata con un famoso giocatore, Alberto Rosa Gastaldo.

Come sicuramente ricorderete lei non è scesa all’inizio dalle fatidiche scale ma è arrivata da qualche settimana. Luca è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso subito di portarla in esterna. La loro prima esterna è stata molto semplice ma si è creato subito del feeling.

Nella seconda esterna sono stati molto bene e Luca le ha chiesto cosa ne pensava delle sue avversarie. Su Giulia Latini ha detto che la vede una ragazza dolcissima mentre su Soleil Sorgè ha espresso un parere negativo.

Hanno registrato una nuova puntata del trono classico e Federica è uscita sia con Luca che con Marco. Inizialmente, in esterna con Luca, ha detto che non le andava molto di uscire con Marco, invece, dopo esser uscita con lui ha addirittura deciso di corteggiare MARCO!!!

 

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa e scopri cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite di Federica :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.