Intervista di Luca Onestini per il settimanale “Mio”: “Non penso neanche di essere vicino alla scelta…”

lunedì, 27/03/2017 20:00 da ludo_92 15 commenti »

lucaIl protagonista del nostro articolo di oggi è l’attuale tronista di Uomini e Donne Luca Onestini che sta facendo il suo percorso all’interno del programma.

Al momento le due corteggiatrici che sicuramente arriveranno alla scelta sono Soleil Sorge e Giulia Latini, ogni tanto capita che porta qualche nuova corteggiatrice in esterna, ma quelle fisse e con cui esce da inizio percorso sono loro due.

Il tronista è stato intervistato per il settimanale Mio  dove dichiara di non essere vicino alla scelta, non si sente più vicino ad una corteggiatrice piuttosto che all’altra.
Su Soleil e su chi dice che la scelta sarà lei lui risponde che è importante quello che dice lui e che ciò che dicono gli altri lascia il tempo che trova.
Spiega inoltre di non essere mai stato fidanzato con qualcuna solo perchè guidato dall’ormone, ovviamente ci deve essere attrazione fisica, ma in un rapporto non conta solo quello.

Su Giulia invece racconta di essere andato a riprenderla perchè è interessato a lei, se così non fosse avrebbe continuato la sua esperienza con le altre corteggiatrici.

Quando sarà la scelta? Sembra che la strada sia ancora lunga e che lui si aspetta che le corteggiatrici pensino di più a viversi lui piuttosto che pensare a ciò che si dice.

Vi riportiamo di seguito qualche pezzo dell’intervista:

“Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra”.

“Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova.
Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.

“Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro”.

“La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/03/2017 23:25

    In questa foto sta molto femminile per mio gusto. ma già da un po’ che lo vedo così.

  2. gioale70 il 28/03/2017 20:54

    Luca poi è incommentabile. Marco l’unico che per il quale valga la pena vedere ued.Per il resyo5 zz zz zz

  3. gioale70 il 28/03/2017 20:52

    Per me Sole è la più grande sola tra le corteggiatrici ha millantato qualità inesistenti: cultura, intelligenza, libertà di pensiero e si è rivelata essere una vecchia comare che manifesta acredine verso tutte le donne che non la pensano come lei, semplicemente per la sua incapacità nel capire vedute diverse dalle sue.

  4. flora90 il 28/03/2017 09:59

    esatto! perche’ ci sta che la corteggiatruice possa fingere ma e’ la cattiveria e l’essere snob di soleil che mi irritano piu’ di tutto, sopratuto quando non se lo puo permettere! finta international de noatri!

  5. viola2 il 28/03/2017 09:06

    Io cmq comincio a pensare che Luca ci stia tanto giocando…ragazze il bacio di ieri visto in esterna con soleil non lascia spazio a dubbi!!e lei che vuole!!giulia e superiore su tutti i punti di vista…e bella…educata…intelligente…posata…gentile…sincera..e così via!!ma la cosa più bella secondo me è il suo essere sempre rispettosa e buona…non avere mai una parola cattiva nei confronti della rivale…e già questa ne dice molto!!soleil e tutto l’opposto…giocatrice…cattivellA. ..superba…poco elegante…finta!!x cui sicuramente Luca sceglierà lei è dopo la passione iniziale capirà che l’ormone non basta in una relazione. ..ci vuole molto altro!!lui decantato tanto il suo non essere solo ormonale nelle scelte,ma le sue azioni dimostrano altro!!sceglila è non prendere in giro giulia…xke non lo merita!

  6. giorgiabg il 28/03/2017 08:33

    Luca sembra un altra persona sul trono…tanto mi è piaciuto come corteggiatore tanto non mi.piace come tronista….
    Marco mi piaceva molto alla inizio ma con l insistere con Soleil mi sta deludendo….
    Mu è caduto l interesse sy sto trono e lo seguo poco….Soleil insopportabile… Bella …molto bella…ma il resto…odiosa….una smorfiosetta snob….

  7. giuliaj il 28/03/2017 04:31

    Flora, anche io!! Io vedo del potenziale!

  8. flora90 il 28/03/2017 01:08

    Non le si può credere neanche quando parla di questa passione! Se devi fingere, fingi bene! Ridicola shh poi di una cattiveria allucinante con le ragazze ed un modo di fare così superbo non so neanche perché nope

  9. esperia il 27/03/2017 23:00

    Marco mi e’ piaciuto in camerino con Soleil. Riesce a metterla sempre in buca. E’ lei che “non regge”, si contraddice…E’ riuscita a dire che prova una certa passione per Luca perche’ lo conosce da piu’ tempo (Marco le ha chiesto se potrebbe in futuro provare quella cosa li’)…

  10. ter58 il 27/03/2017 22:36

    L’Intervista sarà vecchia, la mettono in giro solo per pubblicizzare la rivista e richiamare l’attenzione sul trono… lo dico da più di un mese che vorrei Marco più concentrato sulle sue corteggiatrici.. purtroppo pure lui si è incartato con il triangolo ed è ridicolo :S e che dire delle ragazze che trascorrono il tempo a sentire e vedere lui che cerca Soleil e che fa il poppante con l’altro… meglio che lascia il posto ad altri.. (buu)

  11. ginevra90 il 27/03/2017 21:38

    flora concordo in toto (H)

  12. casertana il 27/03/2017 21:24

    Puahauahauahau hihi

  13. flora90 il 27/03/2017 21:06

    Io voglio davvero vedere decollare il trono di Marco. :@

  14. annam il 27/03/2017 21:03

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Approvo, condivido, prego…… hihi hihi hihi

  15. esperia il 27/03/2017 20:31

    Luca, onest(ini)amente, sarebbe il caso che ‘sta benedetta scelta avvenga a breve……Lasciamo spazio a Marianone nostro….. hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...