La prossima registrazione del Trono Classico sarà il…

domenica, 05/03/2017 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su La prossima registrazione del Trono Classico sarà il…

torno classicoNei giorni scorsi sono state registrate due puntate, la prima dedicata al trono di Luca e Marco con la presentazioni delle due nuove troniste Rosa e Desirèe, la seconda invece una puntata speciale dedicata alle coppie.

Era prevista una nuova registrazione del trono classico per martedì 7 marzo che è stata però spostata a venerdì 10 marzo.
Scopriremo quindi come sono state le prime esterne delle due troniste, quali sono stati i corteggiatori che a primo impatto le hanno colpite e soprattutto chissà se entrambe sono rimaste colpite dallo stesso ragazzo.

Riguardo Luca e Marco invece continuano i battibecchi, tutto sempre per Soleil perchè ha deciso di uscire con entrambi. Luca ha molti dubbi su di lei, tanto da dichiarare che aveva pensato anche di eliminarla. Giulia invece è molto seccata dal fatto che lui sia molto coinvolto dalla rivale tanto da dare a lei tutte le attenzioni durante la puntata.

Non ci resta che aspettare venerdì per sapere cosa succederà in questi giorni, le nostre talpe saranno presenti in modo da poterci dare a fine registrazione tutte le anticipazioni dettagliate.

Buona domenica a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.