Mario Serpa dopo aver visto la foto di Claudio e Juan scrive un messaggio

mercoledì, 22/03/2017 12:27 da ludo_92 6 commenti »

marioDedichiamo questo articolo a Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Claudio Sona.

Erano una delle coppie più amate del programma, ma la loro storia è finita da circa tre settimane e forse iniziano a uscire fuori i motivi della loro rottura.

Sono mesi che non si fa altro che parlare dell’ex fidanzato di Claudio, Juan Serra, ci sono voci che dichiarano che i due stiano ancora insieme e che ci sia ancora qualcosa tra loro ma questa cosa era stata smentita dall’ex tronista.

Ieri vi abbiamo infatti mostrato che Juan si trovava a casa di Claudio, erano a cena con amici, in  molti hanno infatti iniziato ad attaccarlo sotto le sue foto e anche in quelle degli amici.

Guarda la foto di Juan a casa di Claudio.

Questa mattina Mario ha pubblicato una foto allegando la seguente frase:

“Accadono cosa che sono domande… passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde. #beyourself “

Dopo aver pubblicato questo messaggio ha smesso di seguire Claudio su Instagram, allo stesso tempo ha tolto il segui anche agli amici Paolo e Rosita.

Che ne pensate? A voi i commenti…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 22/03/2017 19:41

    Infatti anna non mi fidavo neanche di lui ma tra i 2 sembra con quello con un tantino più sentimento dell’altro

  2. Ade il 22/03/2017 18:38

    *tatuaggio

  3. Ade il 22/03/2017 18:37

    Anna né anch’io. La cosa strana è che Mario era tanto geloso di Francesco, lo criticava tanto e poi su il tatto fatto per bene non ha detto niente

  4. annam il 22/03/2017 15:26

    Io nemmeni di Mario mi sono mai fidata molto… hihi hihi

  5. flora90 il 22/03/2017 15:11

    *proprio Mario

  6. flora90 il 22/03/2017 15:10

    Sinceramente cosa penso? Partendo dal presupposto che dopo il tatuaggio di claudio con l’ex a questa coppia ho creduto poco, io penso che tra i 2 quello un tantino più sincero sia proprio. Caratteraccio con tutti i difetti che abbiamo tutti, però si era preso una gran bella cotta per claudio. È di claudio che non mi sono mai fidata. Che sapeva di essere più compatibile con Francesco ma al dietro front dell’ultimo si butta su mario. È claudio che fa il paraculo cantando una canzone su un amore finito ma si spera possa ricominciare facendo intende che parlasse di mario ma in realtà parlava del suo ex. Nel dopo scelta ho visto un claudio che non aveva molta voglia di stare con mario e gli criticava tutto. Poi magari mi sbaglio ma ad oggi è questa la mia sensazione

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...