Mario Serpa scrive: “I motivi per il quale io e Claudio ci siamo lasciati…”

sabato, 25/03/2017 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mario Serpa scrive: “I motivi per il quale io e Claudio ci siamo lasciati…”

mario2Si capisce che sono stati una delle coppie più amate dal fatto che nonostante sia passato quasi un mese dalla fine della loro storia, sul web si continua ancora a parlare di Claudio Sona e Mario Serpa.

In molti, ancora oggi, si stanno chiedendo quali possano essere i reali motivi che hanno portato questa coppia a lasciarsi, ma diciamo che entrambi non vogliono parlarne.

Ci sono anche molte persone che pensano che siano state altre persone che li hanno portati a lasciarsi, queste persone sarebbero gli amici visto che da alcuni commenti si è ben capito che gli amici di Mario non hanno mai avuto un buon occhio per Claudio, a differenza degli amici di quest’ultimo che hanno fin da subito creato un rapporto con l’ex corteggiatore.

Ieri Mario ha scritto vari messaggi su instagram story, dove fa capire che i motivi per il quale la loro storia è finita li sanno solamente loro, chiede anche di smetterla di pensare che gli amici possano centrare qualcosa con la rottura.

Ecco cosa scrive:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.