Quando andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne?

domenica, 12/03/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Quando andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne?

speciale uomini e donneIn questi giorni, come vi abbiamo comunicato, oltre alle puntate classiche di Uomini e Donne ovvero quelle del Trono Classico dedicate ai nostri quattro tronisti, sono state registrate anche delle puntate speciali.

La scorsa settimana alcune coppie hanno registrato una puntata dove sono state divise in due squadre, uomini da una parte e donne dall’altra, dove si sono sfidate in un quiz formato da domande riguardanti la coppia.

Sappiamo che ex protagonisti di Uomini e Donne, sia del Trono Classico sia del Trono Over, hanno registrato in questi giorni e tutto ciò lo vedremo in una sola puntata.
Hanno registrato Striscia la notizia, Tu si que valez, Avanti un’altro, Una sfilata nello studio di Uomini e Donne, nei prossimi giorni registreranno C’è posta per te e Amici.

Le coppie si contendono il medagliere delle olimpiadi della tv.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe sulle puntate registrate in questi giorni. Anche oggi pomeriggio le coppie registreranno un ‘altra parte della puntata speciale!

Sarà sicuramente una puntata dove ci divertiremo molto, come nella puntata speciale di San Valentino, vedremo quindi cos’avranno combinato gli ex protagonisti del programma.

Lo scopriremo molto presto, visto che questa puntata speciale andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata, proprio ieri hanno mandato in onda il promo per avvisarci di questa puntata speciale.

Ecco di seguito per voi il promo:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.