Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti a Non Succederà Più su Radio Radio

sabato, 11/03/2017 16:00 da Ludo92 2 commenti »

ricc e camiDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Riccardo Gismondi, ex tronista e la sua dolce metà Camilla Mangiapelo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Dal giorno dopo della scelta, hanno deciso subito di andare a convivere perchè anche se vivono quasi vicino, loro volevano essere sempre insieme e quindi sono andati a convivere in una casa di proprietà di Camilla.

In questo periodo, sono molto impegnati con i servizi fotografici e soprattutto con dei progetti futuri lavorativi che speriamo di conoscere presto. Presto li rivedremo di nuovo a Uomini e Donne per una puntata speciale.

Sabato 11 marzo, dalle ore 18:30 Riccardo e Camilla, saranno ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“. 

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi nella frequenza 104.5 (Regione Lazio), su Sky al canale 826 mentre dal digitale terrestre al canale 218. Se invece volete seguire la diretta online basta semplicemente andare sul sito ufficiale della radio http://www.radioradioweb.it/.

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola12 il 12/03/2017 17:49

    Si alquanto ridicoli

  2. ter58 il 11/03/2017 22:39

    ancora????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...