Video puntata Uomini e Donne 20-03-2017 : Trono Classico

lunedì, 20/03/2017 16:30 da Ludo92 177 commenti »

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andato in onda il Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Maria ha fatto entrare i tronisti e con loro i corteggiatori con cui sono andati in esterna. Poi ha fatto vedere un video di Rosa, dove si sfoga con la redazione parlando di Desirèe, subito dopo la puntata. Di lei ha detto di essere una persona impostata, costruita, altezzosa e molto furba. Lei pensa che col tempo uscirà fuori il suo carattere. Desirèe ha detto di essere stupita per quello che si pensa di lei e che è sicura che il suo carattere uscirà fuori perchè lei è così e non sta recitando nessuna parte. A tal proposito si è espresso anche uno dei corteggiatori che ha detto a Desirèe, di essere lì per mettersi in competizione con Rosa. 

Di seguito abbiamo visto l’esterna che Desireè ha fatto con Mattia Marciano. Lui l’ha portata in un negozio di abbigliamento e le dice di stare attenta perchè le farà vedere un Mattia diverso da quello che è realmente. Lui ha provato degli abiti diversi da quelli che indossa quotidianamente. Le ha regalato poi, una maglia lunga, argomento di discussione avvenuta nella puntata precedente per un pensiero espresso da Desirèe. La ragazza è rimasta molto dispiaciuta e Mattia le ha fatto le sue scuse. L’esterna è proseguita piacevolmente e Mattia addirittura le parla di quanto possano piacergli i bambini. Rientrati in studio, Rosa ha commentato questa esterna con una sola parola, riferendosi a Desirèe : “una vera macchietta”, piange pure per una cosa così “stupida” (questione della maglia lunga). Mattia invece ha commentato questa esterna dicendo che è stata molto emozionante in quanto si è trovato molto bene con Desirèe.

Poi è andato in onda l’esterna di Desirèe e Mariano Catanzaro. I due si trovano nella cucina di un ristorante e Mariano vestito da cuoco le ha cucinato un piatto tipico napoletano. Poi le ha fatto trovare anche alcuni dolci della tradizione napoletana. Di lei ha detto di essere una persona semplice e alla mano e di temere Mattia perche è una persona molto furba. Desireè lo crede sincero anche se deve capire la sua perosnalità. In studio Mariano ha ribadito di piacerle tutte e due le troniste ma se qualora non dovesse trovare nessuna affinità con loro, ha detto che sarebbe uscito dal programma.

L’ultima esterna di Desirèe è quella fatta con Riccardo Ciappesoni. Lui l’ha portata nella sua azienda agricola di famiglia per farle vedere il luogo dove lui vive. Desirèe si è subita trovata a suo agio in mezzo agli animali. I due ragazzi hanno avuto una piacevole conversazione e Riccardo le ha raccontato un pò della sua famiglia. Parlando dei suoi genitori, addirittura si è anche emozionato. Questa esterna è piaciuta molto anche alla nostra opinionista Tina Cipollari che di Riccardo ha detto di essere una bella persona. Riccardo ha detto di essere stato molto bene con lei, di aver conosciuto una ragazza “terra terra” che agli occhi suoi non sembrava così e di essersi piacevolmente emozionato nel vederla accarezzare gli animali.

Poi si è passato a Rosa e abbiamo visto l’esterna che anche lei ha fatto con Riccardo. I due sono andati in giro per la città a fare shopping. Rosa le ha confessato di averlo portato in esterna perchè le è piaciuta la sua sincerità quando le ha detto di fare il contadino e lavorare nella sua azienda agricola di famiglia. Di lei invece Riccardo, ha detto di paicerle il suo modo di fare, la sua simpatia e il suo sguardo molto indricante. Nonostante tutti questi complimenti, il corteggiatore di lei ha detto che in esterna, ci sono stati alcuni momenti in cui l’ha vista distante e non spontanea, ma nonostante tutto si è trovato molto bene.

Per chiudere è andata in onda l’esterna di Rosa con Alex. I due seduti sopra ad una coperta cantano insieme una canzone di Battisti e tra i due ancora una volta si è discusso sulla loro probabile conoscenza. In questa esterna, tra i due c’è stata molto feeling e per questo si comincia a vedere i primi abbracci e le prime coccole. Mattia ha commentato poi l’esterna così : “Non credo che due persone che non si conoscono arrivano alla prima uscita a fare queste cose così confidenziali!”.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Marzo 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Lo sfogo di Rosa :

Guarda il Video

Scintille tra troniste :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mariano :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Riccardo :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Riccardo :

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 22/03/2017 15:05

    E quindi Giulia (L) (L) (L).(Sono già preparata all’ennesimo Palo,da Cerioli in poi (cry)

  2. marys il 22/03/2017 15:02

    Sentite non mi dite che Luca ha preso Soleil con indifferenza,perché allora io non capisco una mazza.Si vede che è attirato e molto anche, che poi ci possano essere tante motivazioni del ritardo della scelta,può essere che da cervello maschile sia bombardato da voglie ancestrali e quindi glissi verso Soleil Ma,in virtù di quanto sopra,nella dicotonomia sesso/amore,da sempre ha vinto l’amore (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...