Video puntata Uomini e Donne 27-03-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 27/03/2017 16:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 27-03-2017 : Trono Classico (I^ parte)

tronistiOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Una volta entrati i tronisti ed i loro corteggiatori, Mariano Catanzaro ha preso la parola e ha tenuto a precisare che se ha voluto partecipare al programma è perchè le due troniste lo incuriosivano tanto. Ha detto di non voler conoscere Rosa per le sue tante segnalazioni. Lui vuole iniziare una conoscenza su basi limpide e per questo si è dichiarato per Desirèe.

A sua volta Rosa, ha voluto precisare che non frequenta la casa di Alex Adinolfi, suo corteggiatore. Lo ha conosciuto tre anni fa e i due si sono visti nell’arco di questi anni, solo tre-quattro volte. La foto pubblicata sui social che ha suscitato tanto clamore è stata scattata circa un anno fa, in occasione di una partita vista a casa di Alex insieme ad altre persone. Anche Mattia Marciano, ha precisato che è la chiarezza che manca. Ogni puntata esce fuori sempre qualche notizia. Lui poi valuterà. Rosa ancora una volta ha risposto di non aver nulla da nascondere e di essere fidanzata quando ha conosciuto Alex. Ha detto anche che chi ha pubblicato quella foto vede solo del marcio.

Poi la puntata è andata avanti con un video di Giulia Latini che si sfoga con la redazione. Lei ha pianto perchè si è sentita umiliare da Luca. Ha detto di non voler tornare più e si è dispiaciuta perchè Luca è andato a prenderla a casa e poi non si è comportato in modo corretto. Lei ha capito che a Luca, Soleil Sorgè piace tanto, che in lei ha visto molto interesse, però essendo una persona corretta alza la testa e va avanti. Luca ha voluto scusarsi con lei e per questo è andato da lei in camerino a parlarle. Nel video che abbiamo visto lui le ha detto di non volerla vedere più piangere perchè le esterne fatto insieme sono state sempre molto belle. Lui le ha detto che quando sta con lei è sereno e non pensa a nulla. Lei le piace perchè piace a lui e non perchè piace al pubblico. Tra i due c’è stato un abbraccio sincero.

Di seguito abbiamo visto Marco che è andato in camerino a parlare con Soleil. Si è sentito tradito da lei per aver visto il bacio con Luca in esterna. Vuole terminare la conoscenza con lei perchè ha visto che tra i due c’è molta passione. In studio Luca è rimasto molto infastidito da questo video. Marco ha precisato ancora una volta che se è andato a parlare con Soleil è semplicemente perchè pensava fosse interessato un pò anche a lui ma ha potuto constatare che da parte non c’è stata nessuna reazione. Tra i due tronisti, purtroppo, come abbiamo potuto vedere fin dall’arrivo di Marco, non c’è sempre stato uno scontro e man mano che le puntate sono andate avanti, i due non si riescono proprio a sopportare.

Poi abbiamo visto l’esterna che Luca ha organizzato per Soleil. Bellissima, intima. I due in barca si sono rilasciati molto, lui era al timone e lei con un bel vestito di pizzo parlavano tranquillamente. Si è visto proprio che tra i due c’è un grande feeling. Lui dolcemente le ha proposto di non alzare più alcun muro perchè altrimenti potrebbero perdersi. Luca le ha detto che anche che se non riescono a sopportarsi, non riescono nemmeno a stare lontani. Tra i due a questo punto, c’è stato un lungo bacio passionale. Rientrati in studio, Giulia si è sentita preso in giro per aver visto questa bella esterna e gli ha detto : “l’ultima parola è sempre quella della corteggiatrice”. Luca ha risposto di averlo voluto fortemente quel bacio perchè Soleil è una ragazza che gli piace tanto. Nella discussione è intervenuto anche Marco dichiarando che l’esterna è stata priva di contenuti in quanto non c’è stato un discorso serio. A Soleil ha detto che lei usa solo il suo fisico ma non la testa.

Sempre continuando abbiamo visto l’esterna tra Luca e Giulia. I due vanno a vedere un film al cinema. Dopo il film, si fanno una bella passeggiata. Giulia gli confida di essere molto arrabbiata ma allo stesso tempo va avanti per la sua strada. A Luca non piace il suo comportamento e le ha detto che se è interessata a lui lo deve assolutamente convincere perchè lui si è proprio stancato di tutta questa situazione. Lei a queste parole, ha tentato di abbracciarlo, ma lui arrabbiato, se ne va e l’esterna finisce così. In studio poi, anche gli opinionisti si sono schierati contro Giulia, soprattutto Gianni Sperti, che a Giulia ha detto di essere veramente pesante. Giulia ha ancora una volta precisato di essere sincera e per questo qualsiasi cosa a lei non possa piacere, lei lo dirà anche a costo di rovinare tutto.

La puntata si è conclusa con una lunga discussione da parte delle corteggiatrici nei confronti di Solei.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Marzo 2017 :

 

VIDEO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Un saluto “problematico” :

Guarda il Video

Pe’te pe’te pe’te :

Guarda il Video

La partita di pallone :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Marco e Soleil :

Guarda il Video

Io sono corretta…, lui gioca :

Guarda il Video

Epiteti :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.