Video puntata Uomini e Donne 28-03-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 28/03/2017 16:00 da Ludo92 3 commenti »

tronistiOggi, in onda a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

La puntata è iniziata con le esterne di Federica che ha fatto con entrambi i tronisti. Lei nell’esterna fatta con Luca gli ha detto che la farà anche con Marco però ha poca voglia di andarci. In questa esterna con Marco, Federica ha detto che si è trovata molto meglio rispetto a quella che ha fatto con Luca ed infatti in puntata si è dichiarata per lui. Purtroppo però, ancora una volta tra Marco e Luca c’è stato di nuovo una grande discussione e sono volate anche spiaceovli parole.

Poi si è tornato di nuovo a parlare delle famose foto che Rosa avrebbe fatto a casa di Alex Adinolfi un giorno in cui lei insieme ad altri amici sarebbe andati vedere la partita degli europei. Mattia Marciano, corteggiatore di Rosa, non ci crede e per questo non si fida di lei e la cosa lo porta a non aprirsi nei confronti della tronista.

Di seguito abbiamo visto l’esterna che Mattia ha fatto con Desirèe. I due si trovano in spiaggia e lui le ha organizzato un pic nic. Tra i due c’è un bel feeling perchè ha detta di Mattia lei le trasmette tanta serenità. Appunto per questo in studio Mattia si è dichiarato per Desirèe e Rosa c’è molto male infatti in puntata, lei gli ha detto di aver preso questa decisione semplicemente perchè non si fida di lei, ancor prima di averla conosciuta. Anche Tina Cipollari, l’opinionista, di Mattia ha detto che lo vede falso e che è lì solo per visibilità.

L’altra esterna che abbiamo visto è quella di Rosa ed Alex. Lui è andato a prenderla in moto. L’esterna è molto semplice ma tra i due c’è molta complicità. Alex le ha chiesto quale ricordo si porterà a casa di lui di queste poche ore trascorse insieme e Rosa ha risposto che lo vede una persona determinata e questa caratteristica a lei piace molto.

La puntata poi, si è conclusa con l’esterna di Desirèe e Domenico. I due sono in palestra e lui le ha proposto alcuni esercizi. Nel breve dialogo che i due hanno avuto, Domenico le dice di piacerle tanto come persona perchè la vede semplice e solare. Rientrati in studio, Mariano Catanzaro, ha ballato con Desireè e Soleil Sorgè con Luca.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Marzo 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Luca e Federica :

Guarda il Video

Esterna Marco e Federica :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Mattia :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Domenico :

Guarda il Video

Tina VS Mattia :

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex :

Guarda il Video

Esterne INEDITA Marco e Giorgia :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Marco e Larisa :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rosa e Luca :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Desirèe e Riccardo :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/03/2017 23:18

    amaranta (Y)

  2. marys il 28/03/2017 16:22

    Comunque Désirée ha qualche problema caratteriale.Mattia,se n’è accorto ma non ho capito ancora che intenzioni ha

  3. amaranta il 28/03/2017 16:15

    Mattia sta a Desirea come io sto alla dieta #maiunagioia hihi
    La verità è che avendo dubbi su Rosa preferisce puntare sull’altra per paura di qualche altra segnalazione che interrompe il trono…bella la lucina rossa…ma anche la vena di Mattia e le pellicine che si è tirato nell’abbraccio fra Rosa e Alex

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...