Video puntata Uomini e Donne 6-03-2017: Trono Classico Presentazioni nuove troniste

lunedì, 06/03/2017 16:12 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 6-03-2017: Trono Classico Presentazioni nuove troniste

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna.

POSATA TRONISTI UOMINI E DONNE_0733FOTO DI CESTARISi è iniziato con la presentazione delle nuove troniste. La prima si chiama Desirèe Popper, ha 28 anni è brasiliana ma vive a Roma. Nella vita disegna costumi e parla diverse lingue. E’ una ragazza solare ed innamorata della vita. Ama gli animali soprattutto i cavalli. Possiede anche una cagnolina. Ha sofferto per amore perchè ha detto che si fa mettere i piedi in testa. Non ama gli uomini che ostentano ma quelli semplici come lei. Ama la famiglia e un giorno vorrebbe avere almeno tre bambini e tanto casino in casa.

La seconda tronista si chiama Rosa Perrotta, ha 28 anni, è di Salerno. Si è laureata a pieni voti in management strategico. Vive a Roma e fa la modella. Di sè ha detto di essere indipendente, molto ambiziosa e che non rinuncerebbe mai alla sua carriera nonostante ami molto la famiglia. Ama molto suo padre perchè è un uomo troppo buono infatti a lui ha dedicato la sua tesi di laurea. Il suo prototipo di ragazzo è elegante e raffinato e ne vorrebbe trovare uno di cui potersi fidare e che le faccia battere il cuore.

Dopo la presentazione delle troniste, entrano i loro corteggiatori per un appuntamento al buio. Alcuni di loro si sono presentati per farsi conoscere alle due ragazze.

La puntata è andata avanti con l’esterna di Marco e Greta Bergonzini. Lui si è detto molto arrabbiato con lei per alcune cose poco gradevoli che ha detto sul suo conto. Marco la vede un pò troppo infantile e un pò ambigua. Lei ha detto di piacergli esteticamente tutti e due ma è un pò indirizzata più verso Luca.

A questo punto Maria ha mandato in onda un’esterna di Marco e Greta che nelle precedente puntata, non si è vista. I due sono andati a cena in un ristorante molto carino. Insieme sono stati bene tanto che si sono molto avvicinati e ci sono stati anche dei bacini. Luca in studio nel vedere l’esterna, ha detto di essere molto deluso di Greta e che molte sono le cose di lei che non gli sono piaciute. Ha detto anche che se non si è presentato per l’esterna con Greta, è perchè lei stia facendo il doppio gioco. Greta a questo punto, ha fatto rimanere tutti i presenti sorpresi in quanto ha detto di voler andar via perchè in quell’ambiente non si sente a suo agio. In risposta a questo, è intervenuta una corteggiatrice di Marco, dicendo di aver avuto una foto da una sua amica, fatta in un ristorante che ritraeva Greta a cena con un ragazzo. Pare che lui la stesse baciando sul collo. A questo punto Greta ha detto di essere innamorata di lui e per questo voler abbandonare il programma. Marco si è sentito dispiaciuto, sorpreso e preso in giro.

In seguito, abbiamo visto quello che è successo tra Luca e Soleil Sorgè, il quale non l’ha portata in esterna. Però prima di uscire in esterna con Marco, Soleil ha chiesto alla redazione di poter vedere Luca. Lui è molto arrbbiato con lei. La considera poco seria in quanto ha detto di essere interessata a Luca però poi esce con Marco. Le ha detto anche di farsi che si fa abbindolare troppo da lui. Luca ha detto di cercare una ragazza più concreta, cosa che non vede in Soleil. Dopo l’accaduto Soleil, a sua volta non è andata in esterna con Marco perchè troppo arrabbiata con Luca. In studio ha detto di essere dispiaciuta per non essersi presentata in esterna con Marco e gli ha fatto le sue scuse. Luca, ancora tanto arrabbiato con lei, le ha detto ancora una volta che non crede in lei e vuole più coerenza e si è detto dispiaciuto per tutte le cose brutte che Soleil ha detto sul suo conto.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 6 Marzo 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

I corteggiatori :

Guarda il Video

Mattia si presenta così :

Guarda il Video

Giorgio De Filippi :

Guarda il Video

La samba :

Guarda il Video

Esterna Marco e Greta :

Guarda il Video

L’addio di Greta :

Guarda il Video

La presentazione di Desirèè :

Guarda il Video

La presentazione di Rosa :

Guarda il Video

Visione privilegiata :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.