Aldo e Alessia registreranno una puntata speciale? Ecco l’indizio…

giovedì, 27/04/2017 16:47 da ludo_92 1 commento »

stafano aldo e alessiaDedichiamo questo articolo ad una delle coppie di Uomini e Donne, loro sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono ormai lontani quei giorni di crisi, tutto è tornato come sempre e sono nuovamente una famiglia unita.
Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, sono stati ospitati dalla redazione in studio.

Un video che riassume le immagini più belle della loro storia e un bellissimo annuncio: Aldo e Alessia sono in attesa del secondo figlio.
Poco fa abbiamo notato che Stefano, un ragazzo della redazione che si occupa del montaggio delle puntate e dell’esterne, è partito per Catania e con lui anche Elisa un’altra ragazza della redazione.

Saranno andati per caso dalla coppia per girare qualche puntata speciale? Non ci resta che attendere…

Ecco cos’ha pubblicato Stefano:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nori il 27/04/2017 18:02

    Ci mancherebbe solo lo speciale, penso che possa bastare quello che abbiamo già abbondantemente visto su di loro. Sono tornati insieme, ora aspettano un altro figlio, bene,ora si eclissassero e facessero la loro vita senza tutte questo manie di protagonismo ed esibizionismo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...