Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio”

sabato, 29/04/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio”

aldo e aleDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più seguite della storia di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Loro sono Aldo Palmeri, ex tronista e sua moglie Alessia Cammarota.

Sappiamo tutti che loro hanno attraversato un piccolo periodo di crisi, ma ad oggi stanno bene e sono sempre felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sono diventati genitori della piccola peste Niccolò e presto diventeranno genitori di un altro bellissimo bambino anche se per il momento non ancora si conosce il sesso del nascituro perchè è ancora presto.

Ad informare tutti i loro fans, sono stati proprio loro visto che lo hanno confermato nell’ultima registrazione del Trono Classico, visto che sono stati ospiti. Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 26 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Oggi, dalle ore 18:30 Aldo e Alessia, saranno ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“. 

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi nella frequenza 104.5 (Regione Lazio), su Sky al canale 826 mentre dal digitale terrestre al canale 218. Se invece volete seguire la diretta online basta semplicemente andare sul sito ufficiale della radio http://www.radioradioweb.it/.

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.