Aldo Palmeri si sfoga e scrive: “Sai quanto mi vergogno…”

domenica, 30/04/2017 11:39 da ludo_92 3 commenti »

aldo alessia e niccoOggi il protagonista del nostro articolo sarà l’ex tronista Aldo Palmeri.

Come ben sappiamo, Aldo,  si sente molto in colpa e prova vergogna per quello che è successo.
Nonostante tra loro si sia tornati insieme e tutto procede per il verso giusto, l’ex tronista, ha ancora un forte senso di malessere pensando a quanto ha fatto soffrire Alessia.

Ieri sera si è lasciato andare in uno sfogo su instagram, dove spiega nuovamente di vergognarsi per quello che ha fatto e soprattutto per spiegare che il secondo figlio non l’hanno fatto per risollevare la loro storia o per scopo di lucro.

Ecco di seguito il suo messaggio:

“Sai quanto mi vergogno ancora oggi per tutto quello che ti ho fatto?! Sai quante volte penso cosa io possa fare per recuperare tutto quello che di ingiusto ho fatto nei tuoi confronti?! Sai quanto mi sono lacerato al sol pensiero che ti ho fatto perdere pure la voglia di mangiare?! Ti sei infangata, ti sei presa della “zerbina”, hai sopportato tutto quello che una persona non si augurerebbe di passare mai nel corso della propria vita. Hai lottato contro tutto e tutti, per difendere la TUA FAMIGLIA!
Oggi tocca a me, dopo tanto! Oggi tocca a me, perché grazie a TE e a tutti i tuoi consigli e le tue parole, mi hai ridato il coraggio di non provare vergogna nell’affrontare le situazioni, senza nascondermi dietro la tua grande aura… Pensavo pure di non fare mai questi tipi di discorsi, anche perché non sapevo che dietro la nascita di un figlio ci fossero tali pensieri.
Partiamo da qui.. chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo patuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo, casomai fosse, non “legasse” abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?!
Voglio pensare che chi dice ste cose lo faccia solo perché non abbia a simpatia i diretti interessati, perché se così non fosse, credo che non lo si dica pensando. Chi più di me può capire, ho passato anch’io questo periodo… Agivo, senza pensare.
E poi.. chi genitore o figlio possa pensare mai che i figli si facciano per scopo di lucro?! Perché, se così fosse, per mantenersi uno/a dovrebbe fare figli fino a quando non invecchia, e magari continuare per 40 anni dal concepimento del primo genito, così da avere abbastanza contributi versati da prenderci pure la pensione.
Che poi vorrei capire come si faccia, perché l unico mio guadagno è l’AMORE immenso che provo e ricevo.
Cmq a me basta solo pensare che l’altro mio pezzo di vita che verrà al mondo non penserà mai queste cose, perché papà gli insegnerà altro.. e spiegherà ad entrambi, che papà ha sbagliato.. ma ha capito pure che stava per perdere pure la cosa più importante al mondo.. LA FAMIGLIA!  @alessia_cammy_ “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 30/04/2017 20:46

    Quanta verita’! Si capisce chiaramente che si vergogna ancora di cio’ che ha fatto ma per superare cio’ il primo passo e’ sempre ammettere i propri errori ed imparare a non rifarli. Io auguro a questa coppia tutto il bene del mondo perche’ se lo meritano! E a volte e’ meglio proprio lasciare stare cio’ che gli altri dicono..tutti bravi a giudicare! (wts)

  2. ter58 il 30/04/2017 15:27

    Aldo vai avanti per la tua strada con alessia e la tua famiglia e pensa solo a loro e a te e non ad altro e ad altri.. (hel)

  3. giorgiabg il 30/04/2017 13:59

    Tenero (inlove)
    Ha sbagliato…sicuramente… ma chi non inciampa nella vita??
    Una coppia che si è allontanata…quasi persa…fatti del male…e poi ritrovati …chapeu..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...