Amedeo Barbato dichiara : “Sono pentito di aver scelto Sophia Galazzo… Se potessi tornare indietro…”

mercoledì, 05/04/2017 16:00 da Ludo92 17 commenti »

amedeoEra da un pò di tempo che non tornavamo a parlare di Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bellissima Sophia Galazzo.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore è durata pochissimo visto che lui mentre era con Sophia, frequentava anche la sua ex Serena e così lei ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto.

Sono passati ormai tanti anni da quando loro sono stati nel programma, entrambi hanno ripreso in mano la propria vita ma Amedeo, tramite una diretta fatta su facebook insieme a Turchese Baracchi ed altri ospiti è tornato a parlare della sua esperienza nel programma. 

Ecco cosa ha dichiarato :

“…Ho una situazione con i social un po’ particolare, ho più di 1000 utenti bloccati che non facevano che insultarmi, perché è uscita fuori questa mia parte da stronzo, prepotente, che maltratta una ragazzina, ma io mi sono sempre comportato in maniera naturale e la dimostrazione di questo è che poi sono tornato con la mia ex storica. Se volevo fare business o altro, continuavo su quella strada e lo facevo. Invece ho seguito il mio cuore, sono andato contro tutti e tutto, perché io sono uno passionale, sono un uomo del sud. Io nel momento in cui ho scelto Sophia, non l’ho tradita, perché non è che c’era un matrimonio o un fidanzamento ufficiale, c’era una conoscenza sulla base di un programma televisivo, era una cosa abbastanza discutibile. Dopo una settimana, ho capito che non mi piaceva più, non ci trovavamo, non andavamo d’accordo, quindi perché fingere qualcosa che non c’è? Mi sono pentito di averla scelta. Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano. Ora che ci penso, dico che se potessi tornare indietro sceglierei lei…”

Voi cosa ne pensate di queste parole dette da Amedeo? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video della diretta :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 06/04/2017 15:26

    Ok Esperia capisco. Lucas e Sophia erano molto bello si. Peccato. (W)

  2. annam il 05/04/2017 18:20

    Poi ovviamente si riprende e conferma un pò il discorso di Maria.

  3. annam il 05/04/2017 18:19

    O.T.
    Sto ascoltando con le cuffie ( mentre cucino) la puntata del litigio Sole-Luca, quando Mary fa il discorso che può essere un No, Sole, dice “mha!..cosa?..no…ma come?”…
    hihi hihi hihi hihi
    Mary Mary….

  4. annam il 05/04/2017 18:16

    L’ho sempre detto che le tifoserie fanno solo danni.
    Davvero Esperia, bellissimi…. e lui, forse, avrebbe fatto un trono decente.

  5. esperia il 05/04/2017 18:10

    Quando Lucas s’e’ presentato, nel video del tronista, aveva detto che era abituato a prendersi quel che voleva. Io pensavo ad una frase fatta…probabilmente, invece, si riferiva a Sophia….che non l’ha voluto, come disse Barbato successivamente ad averla lasciata dopo una settimana, perche’ voleva essere scelta (avevano un tramite?) perche
    insieme piacevano al pubblico ed avrebbero fatto business. Infatti l’unica serata insieme, fu fatta SOLO da Sophia perche’ lui non si presento’….Ma lui, che avrebbe preferito mollarla a lucas e concentrarsi su Romina e sulla ballerina, segui’ il suggerimento (spinto da Sophia, che infatti da allora sponsorizza a gogo) e poi non ce la fece e la mollo’….QUindi tutto torna.
    Lucas e Sophia insieme erano bellissimi…

  6. annam il 05/04/2017 17:55

    Sophia ha fatto più che bene. Fregata all’inizio, poi ha preso quel che veniva.
    Una pseudo relazione di una settimana si può sopportare con chiunque.. (iupp) (iupp) (iupp)

  7. annam il 05/04/2017 17:54

    Io non mi pongo neppure il problema di capire cosa ha detto o voleva dire.
    Mi ha fatto ridere sul trono, il post non l’ho seguito, e pensavo fosse intento a sottoscrivere assicurazioni assieme al papi…
    Ma devo dire che come lui non ho mai visto nessuono a UeD, ci è e ci è più di prima…
    hihi hihi hihi hihi

  8. annam il 05/04/2017 17:51

    hihi hihi hihi hihi ….
    Ma questo è proprio forte..!!!

  9. Ade il 05/04/2017 17:28

    Secondo me non piaceva nessuna è né anche la suposta fidanzata. Quello che penso è meglio né dire…

  10. flora90 il 05/04/2017 17:27

    che poi era business per entrambi. io non ho condiviso anche la scelta di sofia di dire si quando sapeva che non avrebbe funzionato e l’ha fatto per business anche lei ma lui non si puo proprio sentire quando dice che ha seguito sempre il cuore quando poi dici che preferivi romina! che contradizzione e’? indifendibile!

  11. esperia il 05/04/2017 17:15

    Avevo capito che anche la scelta stessa fosse frutto di business, e poi il cuore l’aveva fatto tornare dalla ex….interrompendo una relazione con una con cui non c’era feeling

  12. flora90 il 05/04/2017 17:12

    no esperia il tonto continua a dire che ha sempre seguito il cuore perche se voleva business, faceva altro. dice “Se volevo fare business o altro, continuavo su quella strada e lo facevo. Invece ho seguito il mio cuore, sono andato contro tutti e tutto, perché io sono uno passionale, sono un uomo del sud.” cioe ma sul seio?? poi vedo che e’ una diretta. ma chi segue ancora questo tonto?? :asd:

  13. viola2 il 05/04/2017 17:09

    Che pagliaccio da 4 soldi shh

  14. viola89 il 05/04/2017 16:58

    Sinceramente fu costretto a dire la verità, visto che il tonto postava le stesse foto della sua ex e riferimenti a lei e sui social se ne erano accorti hihi

  15. esperia il 05/04/2017 16:50

    Ho adorato il post scelta di questo Psycho, mi sono divertita un sacco anche a guardare distrattamente il suo trono sconclusionato….Ero, tuttavia convinta, che sotto sotto, nel letto abbracciato all’orsacchiotto nelle fredde notti, non pensasse a nessuna delle sue corteggiatrici, e che, come Juliette, anche Lucas avesse un 5% di probabilita’ di essere la scelta hi hihi hihi ….Apprezzo uno che ammette di aver fatto quello che fa la maggioranza: scelta di business. E infatti fuori, finito il business, si lasciano. Almeno lui lo dice chiaramente.

  16. flora90 il 05/04/2017 16:32

    Che sfigato! invece di essere onesto che ha fatto una scelta per piacere al pubblico fa questi commenti. poi che uomo sei per dire una cosa del genere. dopo il percorso fatto insieme? che sfigaTO!!! shh shh

  17. giuliaj il 05/04/2017 16:22

    Oddio…eccolo di nuovo alla carica! (wts) A me sembra che stia cercando a tutti i costi di ricostruirsi la sua immagine..ma ahime e’ venuto fuori per cio’ che e’ veramente. Senza cattiveria ma ritorna nel dimenticatoio..e se davvero avresti scelto Romina saresti gia’ andato a riprendertela dopo la “scelta” di Sophia hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...