Andrea Damante, Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini, Martina Luchena, Mario Serpa, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Valentina Vignali ed Andrea Melchiorre si preparano per l’evento dedicato alla piccola Mimmi

venerdì, 21/04/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Andrea Damante, Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini, Martina Luchena, Mario Serpa, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Valentina Vignali ed Andrea Melchiorre si preparano per l’evento dedicato alla piccola Mimmi

17884561_10155008996312324_5375769566020752913_nIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono : Sonia Lorenzini, attuale fidanzata di Emanuele Mauti, Martina Luchena ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Mario Serpa ex fidanzato di Claudio Sona, i due fidanzatini Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Andrea Damante e Giulia De Lellis, la cestista Valentina Vignali e il bellissimo Andrea Melchiorre.

Per concludere però la mitica squadra dell’agenzia “The One Celebrity“, mancano anche Manuel VallicellaClaudio Sona, Ginevra Lambruschi, Jack VanoreSophia Galazzo e Emanuele Mauti purtroppo non ci saranno per questioni di lavoro.

Vi avevamo già parlato di questo evento di beneficenza organizzato da Giulia. Questa serata si terrà alla discoteca Berfi’s Club di Verona. Tutti insieme per la piccola Mimmi Mikol e soprattutto per aiutare tutte le persone che come lei, stanno lottando contro la fibrosi cistica. Tutto il ricavato della serata, verrà devoluto appunto all’associazione per la fibrosi cistica.

Ovviamente tutti gli ospiti della serata si stanno facendo belli. In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto e video :

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.